Tia ha scritto:parteciperò anche io, sono a buon punto... ma come si ricolora l'alettone?

Non ti preoccupare, dimmi solo di che colore lo vuoi fare, ed eventualmente lo sistemiamo io e Kratos.
Stessa storia delle mappature del body, io premio anche per il merito tecnico, non solo per la bellezza di un repaint.
Quindi se fate qualcosa tipo il lavoro di Iko, non siete tagliati fuori perchè la mappatura è fatta alla retto di cane
Finora devo dire che sono molto contento di come sta andando la cosa, e vi dò le mie impressioni...
Burner94 - Il tuo lavoro è pulito, forse anche troppo, ti suggerisco di dare un pò più di tono alle aerografie delle fiamme, se non ti va, per lo meno, prova a modificare i cerchioni e le griglie anteriori, perchè così com'è, non mi attira molto.
S.Turbo - Hai buon gusto, il soft tuning mi è sempre piaciuto, per questo finora, il tuo repaint ( rosso STR ) è uno dei miei preferiti, l'idea dell'Adeon Craftsman mi era balenata in testa pure a me, ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Se la tua idea era quella di mettere un alettone in stile F40 sul rosso STR, lo posso fare tranquillamente io, mi devi solo dire in che posizione lo vuoi, quanto deve sporgere, e via...
Kratos - Swappa i cerchi della seconda sulla prima, ritocca un pò le griglie, e se ne può parlare, la livrea in sè è semplice ma gradevole da vedere, la seconda non credo la sceglierò, perchè **eh-ehmthunderphoenixadeonocough** però

.
Drakan - Come ha detto Burner94, per essere fatta in paint non è niente male, anche se la livrea così pastrugnata non mi gusta tanto, per te, stesso consiglio che ho dato a Burner: magari un re-styling di cerchi e griglie potrebbe giovarle, e risollevarne il punteggio.
Iko-Kun - Drogato! Scherzo, lavoro sbellicante, niente da dire...la possiamo chiamare "surf wagon" ?
Ok, è un pickp, ma il nome calza bene secondo me ^^
Crescviper - Lavoro peloso, tu, Kratos e S.Turbo vi siete avvicinati di più ai miei gusti ed avete creato quello che speravo: versioni soft tuning della ST/25. Che dire, il tuo repaint è il rivale perfetto per quello di S.Turbo ( quello rosso in stile SVT )