Nel frattempo, anche la parte superiore del bordo è completa (è stato facilissimo!), ora mi manca il bordo inferiore, quello con le stelline disegnate, che è un pò più difficile da mappare proprio per colpa di quelle stelline. Però con calma riuscirò a fare anche quello.
Finito di texturare la pista mi dedicherò ad aggiunte e decorazioni, un lavoro molto più scorrevole e meno noioso (ma non più facile, ci sono texture che devo creare io dal nulla ad esempio quella del cielo).
Sono a buon punto, tempo necessario stimato: 1 mese (fino a ieri erano 2, in un giorno ho dimezzato il tempo necessario al completamento!

A proposito, cosa mi consigliate per le varie piattaforme di velocità e la linea del traguardo? Non voglio disegnarle come texture, ne tantomeno ritagliare i miei poligoni della pista rischiando di mandare tutto a quel paese. La pista è semitrasparente, potrei disegnarli sotto ma si vedrebbero poco comunque, potrei farli in rilievo, ma come? boh accetto suggerimenti! Forse ritagliare tramite operazioni booleane le caselle dove devo mettere le varie texture si può fare, ma rischio di fare danni, non voglio rischiare troppo.
P.S.: Il disegno della pista originale da cui sto prendendo spunto è a pagina 1, se volete vedere come sono queste robe che devo disegnare sul tracciato per farvi venire qualche idea.