Accidenti... non lo so. Comunque, qualsiasi tipo di carattere dovrebbe funzionare, credo.Piereligio ha scritto:Da dove posso prendere la versione Dreamcast di Re-Volt?
Re-Volt HD Mod
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Re: Re-Volt HD Mod
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
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Re: Re-Volt HD Mod
Direi che è abbastanza diverso fare piste con il Track Editor e fare piste utili per una cosa simile... Io potrei farle solo con il Track Editor, in quanto non ho mai smanettato col MIG nè ho creato piste più avanzate del semplice redesign delle texture su una pista uscita dal Track Editor. Poi, se qualcuno si prenderà la briga di portarle nella versione utile per questa mod, potrei anche buttare giù qualcosa... Vorrei però prima delle indicazioni, tipo lunghezza e presenza di salite/discese.TheFactor82 ha scritto:Volendo io e Luck (ovviamente propongo ma se non vuole non importa) potremmo aiutare a "disegnare" i circuiti all'interno (e all'esterno) della città. In fondo abbiamo vinto l'ATEF!
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Re: Re-Volt HD Mod
TF ha completamente ragione, ma le piste track editor é meglio evitarle.
Edit: vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando. Vi menzionerò nel readme della mod e delle piste, forse anche nell'autore che tf scrive nella sezione mods di arm.
Edit: vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando. Vi menzionerò nel readme della mod e delle piste, forse anche nell'autore che tf scrive nella sezione mods di arm.
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Re: Re-Volt HD Mod
Prima FACCIAMOLA, questa mod, e poi pensiamo a readme ringraziamenti e altre cose!
Luck, io intendevo dire che forse potevamo aiutare in questioni di "design" del tracciato, Nel senso che potremmo creare delle piste (magari anche appoggiandoci al track editor, perchè no?) o semplicemente dei "tracciati", sui quali poi i nostri "grafici" costruiranno la pista vera e propria!

Luck, io intendevo dire che forse potevamo aiutare in questioni di "design" del tracciato, Nel senso che potremmo creare delle piste (magari anche appoggiandoci al track editor, perchè no?) o semplicemente dei "tracciati", sui quali poi i nostri "grafici" costruiranno la pista vera e propria!
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
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Re: Re-Volt HD Mod
Magari visto che ho tirato fuori l'idea dei caratteri vedo se riesco a farli io, dopotutto dovrebbe bastare Paint, no?
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Re: Re-Volt HD Mod
Credo che chi penserò io, solo che il problema é che di solito non coincidono i caratteri scelti con gli originali, quindi risultano posizionati male o tagliati...
Re: Re-Volt HD Mod
E' un bel casino, fare delle piste si può anche fare, ma a fare una pista fatta bene, io ci metto almeno un paio di mesi, anche di più, e devo avere l'ispirazione se no non riesco a dedicarmici. Creare tutte le piste di un'intera mod è una cosa assurda per me, comunque una pista magari la posso fare appena mi verrà qualche idea. Cittadina o su circuito sono i temi di quesra mod, no?
La parte che mi prende un sacco di tempo è sempre quella delle texture, forse perchè non conosco tutti i trucchetti del mestiere e faccio un sacco di fatica in più.
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Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
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Re: Re-Volt HD Mod
Beh ora ho imparato a mappare in zModeler. Se non sbaglio c'è anche minibond disponibile, giusto mini?
Ma comunque il mio lavoro impiegherà minimo tre mesi...
Ma comunque il mio lavoro impiegherà minimo tre mesi...
Re: Re-Volt HD Mod
Per me puoi anche metterci un anno.
Un lavoro fatto bene è ovvio che impieghi molto più tempo ad essere realizzato rispetto ad un lavoro fatto male e buttato lì così.
Tra l' altro la versione 2 del revolt HD mod non è mica uscita pochi mesi fa? Quindi non devi aspettarti di far uscire la nuova versione in poco tempo.
Un lavoro fatto bene è ovvio che impieghi molto più tempo ad essere realizzato rispetto ad un lavoro fatto male e buttato lì così.
Tra l' altro la versione 2 del revolt HD mod non è mica uscita pochi mesi fa? Quindi non devi aspettarti di far uscire la nuova versione in poco tempo.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
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Re: Re-Volt HD Mod
ah si?
Ero certo fosse la 2 l' ultima uscita.

Ero certo fosse la 2 l' ultima uscita.
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Re: Re-Volt HD Mod
se serve una mano mi offro volentieri anche io per aiutare.
fatemi sapere ok?
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Re: Re-Volt HD Mod
Pier...tu ovviamente SAI di poter contare sul mio aiuto per le piste...se hai bisogno di una mano fai un fiskio 

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Re: Re-Volt HD Mod
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