Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!
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da Piereligio » mar 28 dic 2010, 15:46
Ed ecco i riflessi come appaiono in Re-Volt Canyon!
Raga' sinceramente non so che roba verrà fuori in tutte queste cose, non è più la stessa ormai, la Mod!
In ogni caso, dovrete aspettare moltissimo... ci vuole veramente tanto tempo, tra la fisica e la grafica...

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da TheFactor82 » mar 28 dic 2010, 15:56
Quei riflessi sono fantastici Pier, però vorrei farti una piccola critica: quell'asfalto pixelloso a questo punto stona un po' con la definizione mostruosa dell'auto... Non si può far nulla per migliorare anche quello?
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da Piereligio » mar 28 dic 2010, 16:30
Forse posso fare qualcosa per quello. Dopo ci lavoro.
EDIT: Rimando il lavoro per l'asfalto, perchè ho rifatto le scintille quando sfiori le pareti.

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da Piereligio » mar 28 dic 2010, 17:39
Ecco qua l'asfalto nuovo! E' definito ma sembra a mattonelle... Non credo di riuscire a risolverlo.

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da TheFactor82 » mar 28 dic 2010, 17:40
Beh lo trovo già molto meglio rispetto a prima! E bellissime le scintille!
Vuoi far la concorrenza a NFS con la tua Mod???

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da Piereligio » mar 28 dic 2010, 17:44
TheFactor82 ha scritto:Vuoi far la concorrenza a NFS con la tua Mod???

No, a GT5! :lol:
EDIT: ho deciso che oggi, o questi giorni, raddoppierò la risoluzione dell'hud e forse dei caratteri, perché nonostante il colore ciano, il contagiri non soddisfa. Poi dovrò lavorare sui riflessi di ogni pista e sulla fisica di ogni singola auto.
Magari a metà del lavoro farò una demo, che sarà strutturata un po' come gt5, nel senso che ci sarà una parte di auto e piste invariata dalla mod v3.
Ultima modifica di
Piereligio il mer 29 dic 2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.
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da Crescviper » mer 29 dic 2010, 12:54
Pier sei un mostro con gli upgrade...non sembra neanche re-volt

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da Piereligio » mer 29 dic 2010, 13:52
Grazie per l'apprezzamento, Cresc.

(e anche a TF, me n'ero dimenticato

)
EDIT: Ho rifatto il contagiri, in stile LED di volante di F1.

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da S. Turbo » sab 1 gen 2011, 21:08
Se riesci a metterci le mani sopra i font della versione Dreamcast sarebbero perfetti, con il livello che ha raggiunto il resto quei caratteri stonano un pochino...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
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da Piereligio » sab 1 gen 2011, 21:34
Da dove posso prendere la versione Dreamcast di Re-Volt?
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da minibond » sab 1 gen 2011, 22:16
Piereligio ha scritto:Ecco qua l'asfalto nuovo! E' definito ma sembra a mattonelle... Non credo di riuscire a risolverlo.

In teoria potrei cercare di rimediare tramite 3ds max (anche perchè a questo punto anche il muro ai lati della strada è brutto...), ma non trovo i files originali...
Oppure te ne posso creare una nuova!
Anzi, stavo pensando... perchè non fare una Città adatta per questa mod... Il problema è che ci impiegherei moltissimo e, tolte le vacanze, non ho molto tempo a disposizione...
Però se vuoi posso ricreare il canyon!
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da Piereligio » sab 1 gen 2011, 22:48
Ma il problema che sembrava a mattonelle è causato dalla nuova texture, ma in ogni caso va benissimo secondo me questa pista.
Siccome lo sviluppo della mod sarà lungo, e una pista cittadina già ce l'ho (Re-Volt City), riusciresti a farne una in stile F1?
Volevo aggiungere una cosa. Per le piste aggiunte forse farò la versione notturna, giornaliera, con pioggia o no. Insomma 4 versioni per ogni pista che non fa parte del Re-Volt originale.
Ma forse è un'utopia... Vedrò in futuro.
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da TheFactor82 » sab 1 gen 2011, 23:01
Pier, non per sparare troppo in alto...
Ma io penso che a questo punto una mod del genere NECESSITI di piste adeguate...
Dovresti cominciare a lavorare sui tracciati, e perchè no, riprendere in mano l'idea di qualche pazzo precedente (Minibond) che voleva creare una città all'interno della quale sviluppare i circuiti delle auto...
Qualcosa di REALE, insomma, che vada a sostituire le piste originali...
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da Piereligio » sab 1 gen 2011, 23:10
Il problema è che per le piste so solo lavorare sul Make it Good... Ci vorrebbe il supporto di qualcuno, perchè già da me non riesco a fare quel che ho fissato per ora...
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da TheFactor82 » dom 2 gen 2011, 9:33
Beh ma le ulteriori modifiche che stai facendo ora vengono sminuite (senza nulla togliere a Re-Volt, sia ben chiaro) dal fatto che si corre con delle Bmw, Porsche e company, dentro un MUSEO o dentro un negozio di GIOCATTOLI!
Qui davvero, bisogna creare una CITTA' vera e propria, disegnare dei circuiti e creare la MOD più realistica di Rv!
Oltre al progetto iniziale di Minibond, secondo me l'apporto di Iko è fondamentale.
Volendo io e Luck (ovviamente propongo ma se non vuole non importa) potremmo aiutare a "disegnare" i circuiti all'interno (e all'esterno) della città. In fondo abbiamo vinto l'ATEF!

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