Re-Volt HD Mod

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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Piereligio
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » mer 13 ott 2010, 15:48

Scusa ma cos'è thunderbird?

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TheFactor82
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da TheFactor82 » mer 13 ott 2010, 16:16

Un client di posta tipo outlook.
Fine :offt: :mrgreen:
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
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-Eri91
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da -Eri91 » gio 14 ott 2010, 17:13

Visto il video su YouTube...Stupenda!

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » ven 15 ott 2010, 21:02

Grazie del complimento!

Dato che ci sto vi annuncio che sto lavorando sulla v4, con fisica completamente rivisitata! Oggi ho lavorato sulla Panda, sarà un lavoraccio in complesso.
Eccovela in allegato come sample.
Allegati
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Michelangelo » ven 15 ott 2010, 21:49

Per la miseria, hai appena finito la 3° versione e già ti stai dando da fare per la 4°? :shock:
Complimenti per la tua dedizione al lavoro! :roll:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » ven 15 ott 2010, 21:53

Beh ho scoperto molte nuove funzioni che mi servivano con il nuovo regolamento dell'RRC.
Ed è la seconda volta che mi aiuta nella mod! Come le sperimentazioni in F1!!

E comunque non so quanto ci metterò, soprattutto se voglio mettere altre auto. Comunque provate la Panda e ditemi che ne pensate!

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » sab 16 ott 2010, 13:36

Raga' ho bisogno di aiuto. Ho una pista su cui testo le auto che metto sempre anche nella mod. Il fatto è che ora non mi basta più la lunghezza della pista. C'è nessuno che sa scalare le piste? Ieri ci ho provato per due ore ma senza risultati!

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » sab 16 ott 2010, 14:34

FBV-86 ha scritto:peccato che la mia scheda audio faccia conflitto con l'HD Mod ( lo ha sempre fatto anche con le versioni precedenti ) e che quindi non mi possa pronunciare sul piano audio.
Ho trovato la soluzione. Lanciate la mod con l'opzione -no3Dsound attivata.

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » sab 16 ott 2010, 15:26

Che bel soliloquio. Aggiungo che le auto avranno il peso reale! Ho appena fatto l'Hummer H3 pesante 2068kg+50kg x ruota. Complessivamente pesa 2268 chilogrammi. Il tutto senza bug.

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Iko-kun » gio 21 ott 2010, 9:15

Se mi passi i file della pista magari posso provarci io, però non ti assicuro di fartelo subito perchè ho ripreso l'università e sono parecchio impegnato
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » gio 21 ott 2010, 17:30

Grazie in anticipo per l'aiuto! :-)

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Iko-kun » ven 22 ott 2010, 10:40

Non è che per caso esiste una versione compatibile con qualche software 3d? Quella che mi hai passato è in formato .w ed a quanto ho visto è un pò problematico convertirla.
Per ora mi sono procurato w2pov e hul2pov (il secondo non mi serve per questa pista, ma potrebbe essermi molto utile in futuro).
Se proprio non riesco a convertirla non preoccuparti, proverò a creare io qualcosa di simile, intendo fatta completamente da me (tanto un anello, che ci vorrà a farlo no? 8-) )
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Iko-kun » sab 23 ott 2010, 21:47

Scusate se spammo in questo topic e non uso messaggi privati, ma vorrei chiarire una questione aperta nel mio post precedente, un pò off topic:
Ho provato i programmi per la conversione in .pov dei file di re-volt, e quello per le piste funziona, quello per gli hul un pò meno.
Il problema è che i file .pov possono essere letti solo da POV-Ray e non possono essere convertiti, quindi è completamente inutile.

Per fortuna girando per Re-Volt Wiki ho letto questo:
Rhinoceros (abbreviated as Rhino) is a commercial NURBS-based 3D modeler. It is not commonly used with Re-Volt, but an import/export on Re-Volt's level files was recently made by SkindUpTruk,
http://revolt.wikia.com/wiki/Rhino

Poi ho pensato: Rihnoceros non è comunemente usato per Re-Volt? Ma io lo uso sempre!!! XD E poi ho detto "Che c**o!!! (fortuna)" Non ho ancora provato perchè l'installazione è un pò complicata, comunque ho scaricato tutto, anche il VB Script55 che mi dava errore 404 perchè hanno sbagliato il link, però si può scaricare lo stesso in qualche modo.

Se tutto funziona, a presto la pista scalata!
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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » sab 23 ott 2010, 23:25

Grande Iko! ... ed io ci sono per una nuova F2007!!! La sto facendo identica (o quasi) dato che ORA SO MAPPARE CON ZMODELER, grazie a Kratos, per un link utilissimo per chi già conosce bene zmodeler!!! Grazie Kratos!!! :allah: Se vi interessa, cosa molto probabile, ecco il link del manuale, basta seguire i primi passi, non servono tutti, quelli son "facoltativi". http://freakforspeed.sitesled.com/step5.htm

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Re: Re-Volt HD Mod

Messaggio da Piereligio » dom 24 ott 2010, 15:10

Ed ecco il risultato sulla F2007! Ho rimappato i loghi Ferrari e Shell (che prima era costruito con i poligoni) e quelli sull'alettone posteriore, infine ho rifatto le proporzioni delle fiancate.
Dopo toccherà alle ruote e agli sponsor davanti alle ruote posteriori, sulle fiancate.

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