modalità Campionato
Moderatore: Michelangelo
Re: modalità Campionato
Be allora come avete capito bisogna disassemblare il file di revolt e fin li ci siete domani sera faccio un programmino che fa il lavoro sporco di disassemblare e modificare le stringhe interessate
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Molto bene, direi che si è divagato (me compreso) abbastanza dal "tema" del topic.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
Allora ragazzi ho creato il programma che serve per cambiare i nomi delle piste originali di revolt l'ho spedito a Tf per l'apporvazione se vi interessa potete chiedere a Tf o a me spero che lo inserirà nella sezione apposta per farlo scaricare
Ritornando nel tema nel topic, viste i recenti sviluppi...
Stavo tentando di fare un programmino che mi cambiava le cartelle delle piste originali con quelle nuove scaricate dal sito, per creare nuovi campionati... il problema è che non trovo mai il tempo...
Sicuramente tra di voi ci sono dei programmatori più scaltri di me...
Io ho fatto alcune prove manuali, sostituendo a manina le cartelle e rinominando ogni file e per ora non ha mai dato problema...
Si potrebbe associare un nuovo programma per editare i campionati... le cose da fare a manina che poi sono da far fare al programma sarebbero :
- invertire la cartella della pista nuova con la cartella della pista utilizzata nel campionato da modificare.
- all'interno della cartella rinominare tutti i file col nome della pista con quello della pista che si sta modificando (ad esempio quakea.bmp --> market1a.bmp quake.rim --> market1.rim) e viceversa
- invertire i nomi dei file nella cartella gfx
- cambiare il nome della pista originale del campionato nell'exe di revolt
Facendo le doppie modifiche quando si avvia Re-Volt è possibile giocare in modalità singola o campionato senza problemi, l'unica differenza sarà nell'ordine delle piste visualizzate nella modalità gara singola.
in attesa che qualche buona anima si occupi di ciò... ;)
buona serata
Stavo tentando di fare un programmino che mi cambiava le cartelle delle piste originali con quelle nuove scaricate dal sito, per creare nuovi campionati... il problema è che non trovo mai il tempo...
Sicuramente tra di voi ci sono dei programmatori più scaltri di me...
Io ho fatto alcune prove manuali, sostituendo a manina le cartelle e rinominando ogni file e per ora non ha mai dato problema...
Si potrebbe associare un nuovo programma per editare i campionati... le cose da fare a manina che poi sono da far fare al programma sarebbero :
- invertire la cartella della pista nuova con la cartella della pista utilizzata nel campionato da modificare.
- all'interno della cartella rinominare tutti i file col nome della pista con quello della pista che si sta modificando (ad esempio quakea.bmp --> market1a.bmp quake.rim --> market1.rim) e viceversa
- invertire i nomi dei file nella cartella gfx
- cambiare il nome della pista originale del campionato nell'exe di revolt
Facendo le doppie modifiche quando si avvia Re-Volt è possibile giocare in modalità singola o campionato senza problemi, l'unica differenza sarà nell'ordine delle piste visualizzate nella modalità gara singola.
in attesa che qualche buona anima si occupi di ciò... ;)
buona serata
potrei farlo io in VB o in C#, ma il problema è il tempo ...
Ci vorrà qualche giorno (oppure un intero pomeriggio, ma io ho i compiti a casa ...
). Se vuoi, finito il programma, ti passo i codici sorgenti, così se vuoi puoi modificarlo. Basta che hai o il Visual Basic o il C#, xkè nn ne so usare altri ...
Altrimenti si puo fare un file .bat che sposta i files ...
Ci vorrà qualche giorno (oppure un intero pomeriggio, ma io ho i compiti a casa ...

Altrimenti si puo fare un file .bat che sposta i files ...

- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Il battle tag converter che ho fatto io è una cosa simile, e lavora in vb. Dovrei solo mettere le mani sul vecchio progetto...
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
Ops ho sbagliato a postare il messaggio comunque riguardo il cambio nome delle piste originaliThe Factor ma ti è arrivato il file che ti ho spedito del programma?
comunque potrei farlo io quel genere di programma ma tra qualche giorno
comunque potrei farlo quel programma ma tra un paio di giorni però adesso sono pieno
Ciao a tutti.
Ho provato a scaricare un disassembler per Revolt.
Chi mi suggerisci il modo di cambiare i nomi delle piste originali di Re-Volt?
Grazieeeeee
MODIFY
Chiedo scusa, ho visto ora la presenza del programma di Max nella sezione downloads...
ora lo provo...
Ho provato a scaricare un disassembler per Revolt.
Chi mi suggerisci il modo di cambiare i nomi delle piste originali di Re-Volt?
Grazieeeeee
MODIFY
Chiedo scusa, ho visto ora la presenza del programma di Max nella sezione downloads...
ora lo provo...
Be Flebe io credo che non si possa postare in questo sito come disassemblare il file .exe anche perchè è illegale modificare gli eseguibili....