da qualche giorno a questa parte mi stava venendo in mente un'idea, secondo me, interessante per quanto riguarda "aggiunte" a RVGL (che nome brutto che gli hanno dato, non sai nemmeno come leggerlo

poi un parametro o alfanumerico o a colori (tipo un bollino colorato che va dal blu scuro al rosso fiammante, con tutte le varie tonalità in mezzo passando per il giallo e il verde per esempio, o anche la barrettina colorata dei parametri che già conosciamo) che indica la "morbidezza", o, se volete, l' aderenza delle gomme dell' auto;
un'altra aggiunta poteva essere la potenza in KW (o cavalli se preferite) e la coppia (anche se non sono sicurissimo di come si potrebbe calcolare, forse il parametro "EngineRate" può aiutare? bo, può aiutare per capire come si comporta un'auto in salita, maybe?);
un'altra idea carina era quella di poter vedere l'auto in anteprima, in 3D, già sotto la carbox (sapete scorrere e selezionare ad una ad una ogni singola auto per vedere come si vede in gara, ora come ora, sta diventando un pò noioso);
eeeh niente fatemi sapere cosa ne pensate, io, personalmente, trovavo queste informazioni utili soprattutto per il futuro dato che le auto custom diventano sempre di più (e parlo solo di quelle accettate su RVGL nel sito come la categoria Super Pro, che ne contiene già un bel numero, non quelle bonus) ... un' altra cosa utili sarebbe anche avere informazioni sulle piste senza dover selezionarle una ad una per poi tornare indietro e ripetere per tutte le altre (**soprattutto per sapere se è stata già vinta una gara o presa la stella dell'allenamento).
EDIT1: un'altra idea che mi piaceva era un boss finale (un'auto custom) che dura tutto un campionato su più piste (tipo 6/8) e alla vittoria sblocchi quell'auto "boss" che ovviamente è un auto particolare molto prestante... e magari anche altre auto a tema
EDIT2: **
Fatemi sapere la vostra