Radiocomando per giocare a Re-Volt
Moderatore: Michelangelo
Radiocomando per giocare a Re-Volt
Ciao a tutti, ho consultato il forum e mi pare di aver capito che è possibile giocare col telecomando per simulatori collegato tramite porta USB e che il costo non sia nemmeno esagerato (circa 20 euro).
Qualcuno ha qualche link di negozi dove poter acquistare il telecomando?
Grazie a tutti.
Ciao.
Lupin.
Qualcuno ha qualche link di negozi dove poter acquistare il telecomando?
Grazie a tutti.
Ciao.
Lupin.
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Penso che solo Duke (o forse anche Fbv, ma non so) si sia cimentato (o abbia intenzione di farlo) in quest'avventura, dovresti parlarne direttamente con lui...
Per i negozi però non so se possa darti una mano. Innanzi tutto devresti dirci di che zona sei.
Per i negozi però non so se possa darti una mano. Innanzi tutto devresti dirci di che zona sei.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
hmmm vedo che la storia vi interessa... allora l'adattatore costa 25€ (VRC2)
però ha un problema "di fondo" che non mi ricordavo... re-volt ha la possibilità di usare o la tastiera o un "accessorio" (che sia joipad radio o altro) e non ha la possbilità come in molti altri giochi la possibilità di miscelarli (questo non me lo ridcordavo) e questo porta (nel caso si usi un 2ch) a non poter capovolgere la macchina in caso di ribaltamento.
comunque la prova l'ho fatta con la radio hai 5 livelli di proporzionalità per l'acceratore (di conseguenza del freno e della retro) e una proporzionalità totale per lo sterzo fin ora tutto bellissimo....
però (ora il motivo preciso non lo so ma sto vedendo) ha un ritardo a dir poco pazzesco... per non dire che la proporzionalità del gas no nè ben gestita da re-volt (forse c'è qualcosa da impostare che non ho visto), se si riesce a "sorvolare" su queste "piccolezze" è stupendo (bisogna "solo" anticipare di molto le sterzate e le frenate) ora non so spiegarmi se il motivo è l'adattatore usb oppure la datazione del gioco però per ora posso solo sconsiglairvi di cimentarvi con un 2 o 3 ch se proprio volete usare uan radio bisogna provare con uan radio a stick) di quelle dei simulatori di aereo che oltre tutto hanno un beltastone di riposizionamento usato dal simulatore stesso...
come mia chicca ho provato il simulatore VRC e posso assicurare è pazzesco con la radio sembra quasi reale...
però ha un problema "di fondo" che non mi ricordavo... re-volt ha la possibilità di usare o la tastiera o un "accessorio" (che sia joipad radio o altro) e non ha la possbilità come in molti altri giochi la possibilità di miscelarli (questo non me lo ridcordavo) e questo porta (nel caso si usi un 2ch) a non poter capovolgere la macchina in caso di ribaltamento.
comunque la prova l'ho fatta con la radio hai 5 livelli di proporzionalità per l'acceratore (di conseguenza del freno e della retro) e una proporzionalità totale per lo sterzo fin ora tutto bellissimo....
però (ora il motivo preciso non lo so ma sto vedendo) ha un ritardo a dir poco pazzesco... per non dire che la proporzionalità del gas no nè ben gestita da re-volt (forse c'è qualcosa da impostare che non ho visto), se si riesce a "sorvolare" su queste "piccolezze" è stupendo (bisogna "solo" anticipare di molto le sterzate e le frenate) ora non so spiegarmi se il motivo è l'adattatore usb oppure la datazione del gioco però per ora posso solo sconsiglairvi di cimentarvi con un 2 o 3 ch se proprio volete usare uan radio bisogna provare con uan radio a stick) di quelle dei simulatori di aereo che oltre tutto hanno un beltastone di riposizionamento usato dal simulatore stesso...
come mia chicca ho provato il simulatore VRC e posso assicurare è pazzesco con la radio sembra quasi reale...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Non sò se ci entri qualcosa ma nei parametri delle auto c'è un riga che fino ad ora non abbiamo capito a che serve e si chiama rilasciamento della valvola forse è quello che serve per far funziare meglio il joipad o chi x lui.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
Il parametro è EngineRate e lo trovi nella 2° sezione dei parameters.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Duke...LOL.
Hai una Volken da 7 cavalli. (7 cavalli su un modellino sono come 700 su un'auto normale)
Io avevo anche fatto la porcata di giocare a re-volt con volante e pedaliera, ma....il controllo di re-volt è così ben modulabile che finchè non si guidano auto super-taroccate, la tastiera rimane la scelta più adatta.
Hai una Volken da 7 cavalli. (7 cavalli su un modellino sono come 700 su un'auto normale)
Io avevo anche fatto la porcata di giocare a re-volt con volante e pedaliera, ma....il controllo di re-volt è così ben modulabile che finchè non si guidano auto super-taroccate, la tastiera rimane la scelta più adatta.