Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!
Moderatore: Michelangelo
-
RAELiAN
Messaggio
da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 17:54
Salve gente, di solito non mi piace chiedere qualcosa sapendo di non poter dar nulla in cambio però per chiunque avesse tempo o solo il semplice piacere di farlo... Avrei bisogno di un auto competitiva difficile da gestire e con cui bisogna avere molta tecnica nell' utilizzarla... (non mi piacciono le auto semplici da guidare) che sia a livelli di pest control o peggio non importa l' unica cosa che abbia una buona ripresa e una velocità di punta tra 65 e 70 KM/H... una cosa come Humma (insomma un auto da veterani) ,piu o meno, piu è instabile meglio è =)... Comunque sia in caso non ci fossero volontari non cè alcun tipo di problema =) poi per la carbox non è un problema per me dato che è l unica cosa che so fare

...grz
PS: ovviamente instabile nei limiti (non impossibile da guidare o con parametri sfasati).
Spero di aver inserito il topic nella sezione giusta..
Ultima modifica di
RAELiAN il lun 29 lug 2013, 18:32, modificato 3 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons
ARM CARD
-
Drakan
-
Contatta:
Messaggio
da Drakan » lun 29 lug 2013, 18:58
ti do un consiglio, prova a guardare tra le auto usate nel passato per l' RRC o per formula arn:
http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... &cat_id=11
alcune hanno di sicuro le caratteristiche che cerchi

"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
-
RAELiAN
Messaggio
da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 21:06
Ho appena guardato il tuo link ci sono auto troppo veloci e con troppa tenuta

Le ho testate tutte sulle piste extreme predefinite di revolt basta controllare la velocità e frenare un po pure in modalità simulazione

Io come puoi vedere dal mio avatar ho modificato Humma per ottenere qualcosa di piu complesso (e non mi basta) se vuoi mi mandi un mess privato della tua e-mail e te la mando cosi per farti un idea... =)
Ultima modifica di
RAELiAN il lun 29 lug 2013, 22:09, modificato 4 volte in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons
ARM CARD
-
Iko-kun
Messaggio
da Iko-kun » mar 30 lug 2013, 17:20
Prova a controllare la mia Dash 1, ha dei parametri un pò strani, è difficile da controllare (sui terreni più scivolosi è quasi impossibile) ma corre più o meno come la toyeca.
Puoi pure copiarli per me, tanto ho già messo in conto che prima o poi li devo rifare

Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
Fasi (
completate -
da completare):
progetto -
modellazione -
texture -
oggetti -
makeitgood -
invertita
Ultima versione scaricabile:
ALPHA 0.03
-
RAELiAN
Messaggio
da RAELiAN » mar 30 lug 2013, 22:32
grazie iko-kun

le darò un occhiata

...
Bellissima Auto... grazie mille IKO-KUN
Caso chiuso

Ultima modifica di
RAELiAN il mer 31 lug 2013, 1:36, modificato 1 volta in totale.
ARM CARD
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti