Oh qualcuno che come me ha voglia di trasformare le piste dei vecchi Mario Kart in 3D! Questa è particolarmente facile da fare, ci sono 2 modi, il metodo scarso che è... un gigantesco piano con la texture della pista, e i cubetti appoggiati in giro per fare i bordi; è un brutto metodo perchè la texture poi stretchata è inguardabile, non puoi mettere la differenza di terreno e non puoi fare cose tipo i cordoli in rilievo e altri dettagli (puoi ma devi aggiungere pezzi). Però in pochissimo la fai.
Se poi vuoi disegnarla meglio, devi disegnare prima la pista da sola (l'asfalto), poi gli costruisci a fianco i cordoli, poi l'erba, sempre usando facce diverse, così puoi mettere i materiali come vuoi.
ciccio ha scritto:Entro un paio di mesi vorrei farla e finirla MIG compreso. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Io posso aiutarti a finirla entro un paio di anni

(ogni riferimento a Green Hill è puramente voluto... tra l'altro sono tornato a lavorarci

)
Ah dicevo, che se ti va di c... fortuna puoi anche trovare il modello esportato da Merio Kart Wii (o DS), in uno di quei giochi mi sembra che questa pista è stata già ricreata, in quel caso basterebbe solo rimappare le texture e altri piccoli passi oltre al MiG.