Tentando di fare un super-bolide (ho trovato una Nissan Skyline R30 Silohuette che aspettava solo di essere trasformata in un mostro mangiaasfalto con la sua carrozzeria ultrallargata) mi sono ritrovato con un'auto molto instabile a tal punto da essere inguidabile perfino in Toys in the Hood 1. Semplicemente alla minima asperità sbanda e se la collisione è forte si cappotta.
Per curiosità la provo su LS Drifting Park e... La macchina fila in derapata liscia come l'olio! Certo, esco di pista (dopotutto ha un'accellerazione tremenda e una velocità massima misurata di 154,8 Km/h), ma per quanto sembra impossibile risulta un'auto in grado di deliziare con traversi in derapata libera (ovvero senza controsterzare). Quindi la Stormer X non è proprio un fallimento...
Anche a voi sono capitate cose del genere?
Risultati insperati?
Moderatore: Michelangelo
Risultati insperati?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Re: Risultati insperati?
sono cose che succedono una volta ho modificato i parametri della cougar e in poche parole
aveva un'accelerazione mostruosa e con nessuna macchina riuscivo piu a batterla
perchè di macchine non originali non ne avevo ancora.
nella coppa di platino era imbattibile soprattutto su toytanic però quando tentavo di
guidarla io era letteralmente come se impazzisse strano vero?
aveva un'accelerazione mostruosa e con nessuna macchina riuscivo piu a batterla
perchè di macchine non originali non ne avevo ancora.
nella coppa di platino era imbattibile soprattutto su toytanic però quando tentavo di
guidarla io era letteralmente come se impazzisse strano vero?
Have a very safe and productive day.