Giocare in split screen

Sezione di Tutorials & Manuali dedicata al gioco in multiplayer con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Giocare in split screen

Messaggio da Etneus95 » mer 28 feb 2018, 13:36

Questa modalità permette di giocare in multiplayer sullo stesso PC da 2 a 4 giocatori.

Una volta avviato il gioco, è sufficiente selezionare la modalità Multiplayer > Split screen, e specificare il numero di giocatori. Tutto ciò che resta da fare è scegliere, come nelle altre modalità di gioco di Re-Volt, il formato (Gara singola o Battle tag), la modalità di collisioni (Arcade, Simulazione etc.), nome e auto di ciascun giocatore, ed infine la pista.

65
Lo schermo risulterà diviso in 2, 3 o 4 riquadri a seconda del numero di giocatori. Tramite il menù Pausa è possibile selezionare Pista seguente per selezionare rapidamente una nuova pista senza tornare al menù principale.

Tramite le opzioni del gioco, alla voce Opzioni controller è possibile configurare i vari tasti (tastiera o joypad) per i vari giocatori: specificare su Controller slot il numero del giocatore del quale si vogliono modificare i controlli, quindi premere su Configura Controller. Premere Invio sul comando da modificare. Il nome del tasto attuale inizierà a lampeggiare e smetterà non appena premerete il nuovo tasto che desiderate assegnare al comando. Si possono modificare i singoli tasti oppure tutti insieme premendo su Impostare tutti i controlli. Le modifiche vengono automaticamente salvate tornando indietro con Esc.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite