Buona sera a tutti!

Il posto perfetto per un Neo iscritto per presentarsi alla community e ricevere le prime indicazioni di base nel mondo di ARM

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Buona sera a tutti!

Messaggio da CarmySpecial » mer 22 nov 2017, 17:23

Salve, sono Carmelo, CarmySpecial su youtube.
Qualche giorno fa mi è presa la nostalgia di Re-Volt, gioco con il quale mi sono divertito molto da ragazzino e ovviamente l'ho scaricato immediatamente. :festa:
Ero curioso di sapere se ci fosse ancora gente che giocasse a questo gioco ed ho scoperto questo splendido mondo che è ARM. Non ho mai giocato online ma credo sia proprio il momento di iniziare a farlo! :mrgreen:

Buona gara a tutti! :primo:

PS. Come mai nel gioco non mi spunta l'editor di pista? Mi piaceva abbastanza...

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da THE B! » mer 22 nov 2017, 18:21

Benvenuto nella comunity più grande d'Italia! Qui sei nel posto giusto! :welcome:
Ti aspettiamo in pista online!! Per poter correre Online segui la guida che trovi nella firma di Hermes. Per quanto riguarda l'editor nella sezione download del sito lo trovi, facci un giro così vedrai anche cose che ti potrebbero interessare! Se è da tanto che non ci giochi scoprirai che il gioco è tutt'ora in sviluppo!
Inoltre abbiamo un canale YouTube dove abbiamo tantissimi video! Il nome del canale è Alias Re-Volt Master.
Ti aspettiamo in pista! E ancora :welcome: !
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da Marco repainter » mer 22 nov 2017, 19:54

CarmySpecial ha scritto:
mer 22 nov 2017, 17:23
Ero curioso di sapere se ci fosse ancora gente che giocasse a questo gioco ed ho scoperto questo splendido mondo che è ARM. Non ho mai giocato online ma credo sia proprio il momento di iniziare a farlo! :mrgreen:

Buona gara a tutti! :primo:
Ciao Carmelo! Benvenuto su Alias Re-Volt Master, la community italiana (unica e sola 8-) ) per tutti gli appassionati di Re-Volt :welcome: . Sembra incredibile e invece Re-Volt continua ad affascinare, ora più che mai grazie ai continui sviluppi portati avanti dai fan e non solo (come anche descritto da THE B!).
CarmySpecial ha scritto:
mer 22 nov 2017, 17:23
PS. Come mai nel gioco non mi spunta l'editor di pista? Mi piaceva abbastanza...
Oltre ad andare sulla sezione download, come ha detto THE B!, puoi aprire la cartella "editor" che si trova dentro la cartella di Re-Volt. Lì troverai l'eseguibile per far partire manualmente il Track Editor (lo so, purtroppo con le ultime versioni di Re-Volt l'hanno tolto dal menù dentro il gioco, almeno non ce l'hanno tolto dal gioco proprio :good: ).
THE B! ha scritto:
mer 22 nov 2017, 18:21
Inoltre abbiamo un canale YouTube dove abbiamo tantissimi video! Il nome del canale è Alias Re-Volt Master.
Sul canale di ARM carichiamo progetti, eventi, gare dei tornei o competizioni varie, più altri video riguardanti Re-Volt. Se ti va, facci un salto ;-) .

Ti auguro una buona permanenza con noi! :-) Ah, ovviamente ti aspettiamo sulla griglia di partenza :mrgreen: .
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da CarmySpecial » mer 22 nov 2017, 20:07

Si ho scoperto il sito proprio guardando un video sul canale Youtube! Ogni quanto ci sono delle gare/eventi online per capire se ci sono giorni specifici in cui si svolgono determinate gare. A me non interessa vincere nulla ovviamente è solo per divertimento anche perché devo un po' riprenderci la mano! ;)

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da Gigi » mer 22 nov 2017, 21:16

Ciao e benvenuto sul forum di ARM! A dire il vero non abbiamo dei giorni e degli orari specifici per gareggiare (orari e giorni precisi solo se si tratta di tornei), però abbiamo un gruppo telegram (https://t.me/joinchat/E3AGa0LBztfzLSt9ycU7nw) dove ci organizziamo per correre e fare quindi delle competizioni tra amici. Spero di vederti presto in pista e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! :-)
Ultima modifica di Gigi il mer 22 nov 2017, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da Michelangelo » gio 23 nov 2017, 12:16

:welcome: su ARM, CarmySpecial! :-) Come ha già detto Gigi non ci sono giorni prestabiliti, per le RRN (Re-Volt Racing Nights, che sarebbero dei tornei estemporanei semi-ufficiali che durano solo una serata), potresti trovare gente disposta a correre sia nel pomeriggio che la sera. Discorso a parte per i tornei ufficiali (i vari topic nella sezione Multiplayer) che sono competizioni che spesso durano più di una serata. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da AngelS93 » gio 23 nov 2017, 13:06

Benvenuto qui su ARM, l'unica community italiana a tema Re-Volt attualmente attiva! Sono anch'io molto contento che l'appeal di un gioco non certo nuovissimo come Re-Volt continui ad attirare ancora tanta gente, come dimostra anche il crescente volume di attività riscontrato negli ultimi mesi. Spero ti possa trovar bene qui! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da TheFactor82 » gio 23 nov 2017, 22:51

Benvenuto su Arm!
Gli altri ragazzi hanno già detto praticamente tutto quello che c'era da dire, quindi mi limito ad unirmi ai saluti, e spero di vederti spesso qui sul forum e perché no, magari una volta in pista! (Il totale piloti RRN ha un traguardo vicino da raggiungere... :gnorri:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da Kratos » ven 24 nov 2017, 21:18

ciao carmelo, benvenuto su ARM!!
quello che c'era da dire su gare, tornei e parte online è già stato detto, quindi
ciccia, ma nessuno parla mai dei repaint :cry:
oltre che nelle gare online, prova anche tu a creare le tue originali auto, all'inizio è un po' macchinoso ma quando
ci hai preso la mano è molto divertente e soddisfacente 8-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da Tia » ven 24 nov 2017, 21:34

Benvenuto :welcome: anche da parte mia Carmelo! Spero ti troverai bene in questa community, siamo una grande famiglia. Ci sono anche animali domestici quali :suino: , :gufo: e divinità come il Minotauro. :lol2: :lol2: Ok, non prenderci per matti. Se hai necessità chiedi, intanto fatti un giro tra le varie sezioni del forum per capire come funziona la baracca. :welcome:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da Etneus95 » sab 25 nov 2017, 15:12

Benvenuto commilitone siculo! :festa:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da Drakan » sab 25 nov 2017, 18:55

Benvenuto tra noi!!!
lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Buona sera a tutti!

Messaggio da lorydc90 » mer 29 nov 2017, 19:51

Ti ho già dato il benvenuto in pista lol Poi aspetto qualche consiglio per il fanta, mi sa che anche sto week end si vince il prossimo....

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti