RRNetor

In questa zona vengono raccolte le discussioni che riguardano lo sviluppo di nuovi progetti per ARM e per Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRNetor

Messaggio da TheFactor82 » lun 19 ott 2015, 12:16

Direi di si...
E' ora che i bimbi crescano, e che facciano un po' di seri danni al durissimo lavoro che Hermes in primis e poi Tia e Miche (io ho fatto pochissimo) hanno svolto! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRNetor

Messaggio da Hermes » ven 27 nov 2015, 22:00

TheFactor82 ha scritto:E' ora che i bimbi crescano, e che facciano un po' di seri danni al durissimo lavoro che Hermes in primis e poi Tia e Miche (io ho fatto pochissimo) hanno svolto! :lol2:
Challenge accepted! 8-)

EDIT: ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE: oggi 27 Novembre 2015 è finalmente online l'RRNetor! :festa: Ora potrete compilare le RRN direttamente sul nostro sito senza dover scaricare il file XLSX! Miraccomando a come lo utilizzate: anche se è molto più difficile fare danni rispetto a prima, vi chiedo comunque di fare attenzione altrimenti :frusta: ! Termino con un consiglio: decidete bene la modalità della RRN prima di iniziare a compilare perché una volta confermata quella viene salvata e non si può più tornare indietro!

Detto questo, buone RRN a tutti! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: RRNetor

Messaggio da Stefano » ven 27 nov 2015, 22:10

Grande Hermes!!! :appl: :appl:
In certe cose puoi riuscirci solo tu :good: :good:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: RRNetor

Messaggio da Tia » sab 28 nov 2015, 12:37

Ottimo!! Da beta tester posso dire che Hermes ha fatto davvero un bel lavoro! Ora non resta che correre e per chi dice "non sono capace a segnare" ... :frusta: ! :lol2: :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRNetor

Messaggio da TheFactor82 » dom 29 nov 2015, 10:00

Sia lode ad Hermes!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: RRNetor

Messaggio da Kratos » dom 29 nov 2015, 12:56

ottimo lavoro herm! :good:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: RRNetor

Messaggio da THE B! » lun 30 nov 2015, 8:19

E bravo il nostro programmatore di riferimento :ride:!!!!! Ottimo lavoro Hermes :good:!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: RRNetor

Messaggio da Marco repainter » lun 30 nov 2015, 20:28

Grazie al cielo, anzi, ad Hermes!! Adesso posso segnare anche io le RRN, finalmente. Ottimo lavoro Hermes :festa: , sei il numero :good: :mrgreen:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRNetor

Messaggio da Hermes » lun 30 nov 2015, 22:15

Ma quanti complimenti! :oops: :allah: a tutti! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRNetor

Messaggio da Michelangelo » mer 2 dic 2015, 0:33

Grande Herm! In qualità di altro beta tester posso certificare il fatto che è molto intuitivo da utilizzare, nel primo post è spiegato tutto nei dettagli su come caricare una RRN ma in ogni caso bisogna essere davvero impediti a non riuscire a capire come fare! :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RRNetor

Messaggio da Drakan » ven 29 gen 2016, 3:23

mi ero dimenticato ma mi congratulo anche io per il lavoro =)
che tanti nabbi possano ora inserire con facilità le rrn, me compreso, e presto spero lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRNetor

Messaggio da Michelangelo » dom 12 giu 2016, 11:41

Domanda: fra i vari filtri presenti nell'RRNetor è possibile aggiungerne uno relativo al nome del pilota? In modo tale che possa, ad esempio, filtrare solo le RRN a cui ho partecipato.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRNetor

Messaggio da Hermes » mer 22 giu 2016, 19:08

Potrebbe essere una cosa fattibile. Aggiornato il primo post! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRNetor

Messaggio da TheFactor82 » ven 19 ago 2016, 12:13

Richieste del capo! (son già d'accordo con Herm di salvare la configurazione attuale, appena riuscirà farà le modifiche e vedremo se sono funzionali o no):
- cambiare la colorazione dei bordi delle celle nella visualizzazione delle RRN, da bianco a grigio (come quelle delle intestazioni) per evitare l'effetto pugni negli occhi
- Aggiungere al db una colonna per le piste con NOME BREVE (massimo 5 caratteri). La visualizzazione delle RRN dovrà avere come intestazione delle colonne il nome breve della pista (e non quello lungo) per guadagnare spazio e far stare tutto su un'unica linea, stringendo le colonne.
Attualmente la colonna TOTALE è larga MENO di un 1/3 della colonna di una pista. Questo significa che ipoteticamente sulla prima riga ci possono stare 18 colonne, ossia 17 piste + la colonna totale, senza avere lo scroll orizzontale.
Le piste stock le conosciamo ormai tutti con le sigle. Per ovviare al problema che le piste custom potrebbero non essere facilmente riconoscibili, verificare la fattibilità di avere un evento "mouse over" sull'intestazione della colonna, che mostri un piccolo popup con il nome completo della pista.
Calcolando bene la larghezza delle colonne io credo che potremo tranquillamente ottenere 14-15 colonne con un buono spazio e una buona visualizzazione, tutte sulla stessa riga. Ovvio che se la RRN è più lunga, automaticamente si spezzerà la visualizzazione, per evitare la fastidiosa scroll bar orizzontale (così come è ora).

E' una prova che voglio vedere in funzione, prima di vederla bocciata a prescindere. Perchè la visualizzazione su più righe non mi è mai andata a genio...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: RRNetor

Messaggio da Marco repainter » ven 19 ago 2016, 12:49

Credo che siano delle ottime migliorie, dato che ho avuto a che fare con una RRN pomeridiana da segnare sull'RRNetor (in cui per la prima volta ho dovuto prendere il posto di Nicola) e con l'impostazione attuale facevo un pò di confusione (forse perchè era la prima volta che lo compilavo lol ). Invece per la visualizzazione dell'RRN è un vero toccasana.
Vorrei chiedere a Hermes se può aggiungere un tasto "canc" per ogni riga delle RRN incomplete che verranno a crearsi (già ce ne stanno già 3 che "camperano" in maniera fastidiosa senza motivo); in questo modo se si sbaglia a compilare i posti per le prime piste dell'RRN oppure se rimangono RRN incomplete come quelle sopra citate, possono essere facilmente eliminabili :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti