ScassaVPN

In questa zona vengono raccolte le discussioni che riguardano lo sviluppo di nuovi progetti per ARM e per Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ScassaVPN

Messaggio da Tia » sab 7 giu 2014, 17:54

Esatto, configurate!! :rock:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScassaVPN

Messaggio da Michelangelo » sab 7 giu 2014, 18:34

Beh che dire, facendo tutti gli scongiuri pare proprio che abbiamo trovato una validissima alternativa ad Evolve, migliore di quest'ultima e, soprattutto, utilizzando una connessione tutta nostra e senza essere dipendenti da altri! Un applauso a Tia, Scassa ed Hermes per aver collaborato a rendere fattibile il progetto della ScassaVPN!!! :appl: :appl: :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ScassaVPN

Messaggio da TheFactor82 » dom 8 giu 2014, 9:55

Bravi ragazzi andiamo avanti con i test!!! (Hermes contento? Lol)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ScassaVPN

Messaggio da Hermes » lun 4 ago 2014, 21:05

Allora, un paio di persone hanno riscontrando dei problemi con l'eseguibile da me creato in quanto dà errore al collegamento di teamspeak sul desktop che inspiegabilmente non trova. Chi ha avuto questo problema mi contatti in privato dicendomi il persorso completo del file ts3client_win32.exe o ts3client_win64.exe (nella cartella di installazione di teamspeak) a seconda della versione che avete installato. Grazie per l'attenzione! :-)

EDIT: Ho modificato l'eseguibile cercando di risolvere i problemi che sono stati riscontrati e in più ho unito le due versioni (quella per Windows XP e quella da Windows Vista in su) in modo tale da avere tutti lo stesso eseguibile! :-) Per farlo funzionare, leggete la parte finale della guida che ho opportunamente modificato! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScassaVPN

Messaggio da Michelangelo » gio 7 ago 2014, 16:13

A me funziona, però inspiegabilmente l'altro ieri si era ripresentato lo stesso problema dell'altro eseguibile, ossia si connetteva a Softether ma non mi apriva Teamspeak :laround: Spero che sia stata una cosa momentanea dovuta al cambio di router, se si ripresentasse di nuovo lo scriverò qui.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ScassaVPN

Messaggio da Hermes » sab 11 ott 2014, 21:16

Grazie alla collaborazione di Kratos ( :allah: ) che ha fatto da cavia, sono onorato di annunciarvi che ora su TeamSpeak 3 è attivo il servizio di trasferimento file! :rock:

NB: Vi ricordo che il server è sul PC di Tia, quindi non usatelo per scambiarvi file personali e soprattutto file di grosse dimensioni: potete solo caricare e/o scaricare file, ma non cancellarli!
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ScassaVPN

Messaggio da Kratos » sab 11 ott 2014, 23:22

è sempre bello fare da cavia per il bene di tutti lol lol :ride:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ScassaVPN

Messaggio da Tia » lun 13 ott 2014, 10:35

Bell'innovazione! Penso che sarà utile. :good: :good:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ScassaVPN

Messaggio da Hermes » mar 4 nov 2014, 16:32

Informazione di servizio:

momentaneamente la ScassaVPN 2.0 è offline per aggiornamenti. Entro fine giornata ritornerà tutto alla normalità! :-)

---------------------------------------

EDIT: La manutenzione è terminata, però vi chiedo di aggiornare la configurazione della ScassaVPN 2.0 perché alcune cose sono cambiate:

1) Cancellate la vecchia connessione ARM in Softether e sostituitela con questa e rifate il collegamento di questa rete nella cartella di installazione di TeamSpeak 3.
2) Modificate l'indirizzo della connessione ARM su TeamSpeak 3 in come indicato in questa immagine:

Immagine

Ovviamente nel campo nickname dovete lasciare quello vostro di ARM.
3) Riscaricate l'eseguibile e mettetelo al posto di quello già presente nella cartella di installazione di TeamSpeak 3.

Questo è tutto! :-)
Ultima modifica di Hermes il mar 4 nov 2014, 16:50, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScassaVPN

Messaggio da Michelangelo » mer 24 dic 2014, 17:35

Sono ormai 3 giorni che ho problemi con la ScassaVPN e vi spiego cosa è successo nell'ATEF, ieri durante la RRN e oggi mentre facevo una prova. Praticamente succede che, non appena clicco sull'eseguibile "ScassaVPN" la prima volta, non riesce ad aprire Teamspeak e quindi lo devo aprire manualmente. Lo apro ma poi non riesco a vedere l'host e quindi sono costretto ad uscire e rientrare. Ripeto la procedura, clicco sulla ScassaVPN e questa volta Teamspeak si apre anche da solo, il problema però è che mi compare in continuazione la schermata presente qui sotto:
Immagine
Clicco su NO e mi ricompare sempre, fino all'infinito, difatti nell'ATEF e nella RRN di ieri sono stato costretto a lasciarlo in finestra in basso. Tra l'altro non sembra essere solo un problema nella forma ma anche nella sostanza: ieri ho provato a fare da host e, quando mi ero connesso per la prima volta, solo Mirko e Drakan sono riusciti ad entrare nel mio host. Allorché sono uscito e rientrato nella ScassaVPN per la seconda volta, ho provato a rihostare e mi vedevano tutti... tranne Mirko e Drakan! :-?
Quale può essere la causa di tutto questo?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ScassaVPN

Messaggio da Vas0sky » mer 24 dic 2014, 18:45

Io la prima volta che ho avviato l'eseguibile della ScassaVPN ha iniziato ad aprire processi all'infinito tanto che per bloccare tutto ho dovuto spegnere il pc e disinstallare poi il programma che effettivamente mi risparmierebbe solo 6 click tutti molto vicini tra loro.
Ultima modifica di Vas0sky il mer 24 dic 2014, 18:46, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ScassaVPN

Messaggio da Hermes » mer 24 dic 2014, 20:12

Non so che dirvi ragazzi, purtroppo non avendo lo stesso problema e non sapendo come replicarlo non so come aiutarvi... D'altro canto ho iniziato a fare un eseguibile in Java che sostituirà questo qui in dos. Se volete quando lo terminerò potete provarlo
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ScassaVPN

Messaggio da Vas0sky » mer 24 dic 2014, 21:46

Se ti può essere d'aiuto io ho avuto problemi con l'istallazione (voleva un collegamento in una cartella al programma stesso, una volta creato è partito il ciclo infinito).
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScassaVPN

Messaggio da Michelangelo » sab 27 dic 2014, 18:05

Aggiornamento: oggi mentre ho fatto la RRN non ho riscontrato alcun problema del genere, è bastato cliccare una volta sull'eseguibile ed è partito immediatamente tutto. A questo punto penso che il mio problema fosse momentaneo.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ScassaVPN

Messaggio da Hermes » sab 27 dic 2014, 18:12

Buono a sapersi! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti