Toxic Lands (Problema AI Nodes)
Inviato: dom 11 gen 2009, 16:09
Ciao!
Ho un problema:
In una pista che ho fatto (Toxic lands) ho provato a modificare gli AI Nodes, ma mi si è incasinato tutto ...
Se volete (a chi la vuole) ve la invio con il file degli AI Nodes originali (che non funzionano lo stesso) per vedere di aggiustarla un po'.
per fare questa pista ho usato un metodo un po' particolare:
consiste in creare due piste il cui percorso è uguale, una chiamata <nomepista> + body {Toxic Lands Body} (per il percorso) e l'altra <nomepista> + view {Toxic Lands View} (per la forma), e sostituire con i files .ncp e .w della pista 'view' gli stessi files della pista 'body'.
Per esportare la pista view, si cancella la griglia di partenza della pista (sostituendola con un rettilineo) e si fa una mini pista (4 curve, 1 rettilineo e griglia di partenza) che non c'entra nulla, esterna alla pista vera e propria.
Ho un problema:
In una pista che ho fatto (Toxic lands) ho provato a modificare gli AI Nodes, ma mi si è incasinato tutto ...
Se volete (a chi la vuole) ve la invio con il file degli AI Nodes originali (che non funzionano lo stesso) per vedere di aggiustarla un po'.
per fare questa pista ho usato un metodo un po' particolare:
consiste in creare due piste il cui percorso è uguale, una chiamata <nomepista> + body {Toxic Lands Body} (per il percorso) e l'altra <nomepista> + view {Toxic Lands View} (per la forma), e sostituire con i files .ncp e .w della pista 'view' gli stessi files della pista 'body'.
Per esportare la pista view, si cancella la griglia di partenza della pista (sostituendola con un rettilineo) e si fa una mini pista (4 curve, 1 rettilineo e griglia di partenza) che non c'entra nulla, esterna alla pista vera e propria.