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Il segreto delle piste da drifting
Inviato: sab 12 gen 2008, 16:54
da RaydenX
salve armiani, è da tanto ke nn c vediamo, ho passato mlt tempo sul RoR.
Ho letto il primo numero di ARMagazine e lo letto l'articolo sul drifting.
TRP FIGO!!!

Era la cosa ke aspettavo da tempo! L'unica cosa che mancava a Revolt (oltre a uno stabile .exe

)
Le psite di Lo Scassatore sn mlt belle, vorrei farne alcune anke io... qual è il "segreto" per far slittare le auto... stava scritto anke nell' articolo che dipendeva dalla pista e nn dai parametri delle auto
Rispondetemi plz...
Grz

Inviato: sab 12 gen 2008, 22:17
da bmascy
Bè devi usare il makeitgood per mettere una leggera spinta dal basso.
Inviato: sab 12 gen 2008, 22:50
da Lo Scassatore
Beh il "segreto" è molto semplice...
Come scritto nel file readme delle piste, ho inserito un campo di forza lungo tutta la superficie della pista che spinge le auto verso l'alto rendendole più leggere e riducendo drasticamente l'aderenza, l'idea mi è venuta osservando il comportamento delle auto immerse nella piscina di toytanic, esse infatti andavano molto bene di traverso immerse nell'acqua e ho cercato di riprodurre, in scala minore, questo effetto.
ecco svelato il "segreto" di tutte le mie piste da drift :lol:
comunque per togliere "l'effetto drift" basta rimuovere il file .fld della pista (come specificato nel readme

)
Inviato: sab 12 gen 2008, 22:57
da bmascy
Esatto quello che volevo dire io.

Inviato: sab 12 gen 2008, 23:00
da Lo Scassatore
Ah, inoltre consiglierei di non usare le auto ai con l' "effetto drift", fanno pena :lol:
Inviato: dom 13 gen 2008, 9:19
da RaydenX
grazie! inizierò subito a costruire piste da drift
EDIT: Non è possibile costruire piste con salite e discese perchè l'auto in salita va pianissimo e in discesa vola via

Inviato: dom 13 gen 2008, 11:44
da bmascy
Mah in verità basta che in quel puno non metti la contro attrazione.
Quindi con un bel lavoro puoi fare anch episte in salita naturalmente però in quel punto l'auto non drifterà
Inviato: dom 13 gen 2008, 17:19
da RaydenX
terrò conto d quel ke mi hai detto e intanto approfitto per dirvi ke ne ho già sfornate un paio... grazie a Lo Scassatore x le textures e ovviamente l'idea
Si trovano sul mio sitozzo
http://xoomer.alice.it/rvendurance/, oppure cliccate sul bottone a fondo post
Provatele e fatemi sapere!
Ciao!
Inviato: dom 13 gen 2008, 21:47
da Lo Scassatore
Provate, molto belle, bravo RaydenX.
L'unica cosa è che forse hai messo troppo "effetto drift" :lol:
Inviato: lun 14 gen 2008, 13:55
da RaydenX
ho soltanto allargato il field ke stava nello scassadrift 2! :lol:
Comunque ho deciso ke ne farò una al giorno e ogni settimana aggionerò il sito... spero di poter mantenere questo impegno

Inviato: lun 14 gen 2008, 14:35
da bmascy
1 al giorno è molto!!!
Inviato: mar 15 gen 2008, 19:10
da RaydenX
ho deciso d fare un aggiornamento infrasettimanale... quindi troverete 4 nuove piste da testare... spero ke vi piacciano!
Provatele e commentate :lol:
Saluti
Inviato: mer 16 gen 2008, 18:10
da bmascy
Certamente appena riesco le provo.