Il segreto delle piste da drifting Questo topic è risolto

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RaydenX
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Il segreto delle piste da drifting

Messaggio da RaydenX » sab 12 gen 2008, 16:54

salve armiani, è da tanto ke nn c vediamo, ho passato mlt tempo sul RoR.
Ho letto il primo numero di ARMagazine e lo letto l'articolo sul drifting.

TRP FIGO!!! :D
Era la cosa ke aspettavo da tempo! L'unica cosa che mancava a Revolt (oltre a uno stabile .exe :-P )

Le psite di Lo Scassatore sn mlt belle, vorrei farne alcune anke io... qual è il "segreto" per far slittare le auto... stava scritto anke nell' articolo che dipendeva dalla pista e nn dai parametri delle auto

Rispondetemi plz...
Grz :-)

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Messaggio da bmascy » sab 12 gen 2008, 22:17

Bè devi usare il makeitgood per mettere una leggera spinta dal basso.
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Messaggio da Lo Scassatore » sab 12 gen 2008, 22:50

Beh il "segreto" è molto semplice...

Come scritto nel file readme delle piste, ho inserito un campo di forza lungo tutta la superficie della pista che spinge le auto verso l'alto rendendole più leggere e riducendo drasticamente l'aderenza, l'idea mi è venuta osservando il comportamento delle auto immerse nella piscina di toytanic, esse infatti andavano molto bene di traverso immerse nell'acqua e ho cercato di riprodurre, in scala minore, questo effetto.

ecco svelato il "segreto" di tutte le mie piste da drift :lol:

comunque per togliere "l'effetto drift" basta rimuovere il file .fld della pista (come specificato nel readme :-P )
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Messaggio da bmascy » sab 12 gen 2008, 22:57

Esatto quello che volevo dire io. :D :D
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Messaggio da Lo Scassatore » sab 12 gen 2008, 23:00

Ah, inoltre consiglierei di non usare le auto ai con l' "effetto drift", fanno pena :lol:
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Messaggio da RaydenX » dom 13 gen 2008, 9:19

grazie! inizierò subito a costruire piste da drift :D

EDIT: Non è possibile costruire piste con salite e discese perchè l'auto in salita va pianissimo e in discesa vola via :D

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Messaggio da bmascy » dom 13 gen 2008, 11:44

Mah in verità basta che in quel puno non metti la contro attrazione.

Quindi con un bel lavoro puoi fare anch episte in salita naturalmente però in quel punto l'auto non drifterà
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Messaggio da RaydenX » dom 13 gen 2008, 17:19

terrò conto d quel ke mi hai detto e intanto approfitto per dirvi ke ne ho già sfornate un paio... grazie a Lo Scassatore x le textures e ovviamente l'idea :D

Si trovano sul mio sitozzo http://xoomer.alice.it/rvendurance/, oppure cliccate sul bottone a fondo post

Provatele e fatemi sapere!

Ciao!

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Messaggio da Lo Scassatore » dom 13 gen 2008, 21:47

Provate, molto belle, bravo RaydenX.

L'unica cosa è che forse hai messo troppo "effetto drift" :lol:
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Messaggio da RaydenX » lun 14 gen 2008, 13:55

ho soltanto allargato il field ke stava nello scassadrift 2! :lol:

Comunque ho deciso ke ne farò una al giorno e ogni settimana aggionerò il sito... spero di poter mantenere questo impegno :D
Ultima modifica di RaydenX il lun 14 gen 2008, 15:33, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da bmascy » lun 14 gen 2008, 14:35

1 al giorno è molto!!!
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Messaggio da RaydenX » mar 15 gen 2008, 19:10

ho deciso d fare un aggiornamento infrasettimanale... quindi troverete 4 nuove piste da testare... spero ke vi piacciano! :D

Provatele e commentate :lol:

Saluti

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Messaggio da bmascy » mer 16 gen 2008, 18:10

Certamente appena riesco le provo.
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