In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
-
RAELiAN
Messaggio
da RAELiAN » mer 31 ott 2018, 12:10
Salve ARMiani belli, mi sono spostato su Linux, stavo sistemando le versioni HD delle skin di humma, cougar e toyeca, quest'ultima è mappata diversamente e quindi le ruote sembrano tipo fuori asse e sgonfie

...si potrebbe avere una versione mappata nel modello originale di toyeca? Ovviamente mi riferisco agli esperti e in caso al creatore della skin Kratossssssss
PS: non sono bravo nel modelling quindi potrei aver scritto castronerie e magari la cosa è risolvibile più velocemente di quel che credo.
PS2: Spero sia sezione adatta
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons
ARM CARD
-
Kratos
Messaggio
da Kratos » gio 1 nov 2018, 13:55
Se non sbaglio le prime toyeca hd che ho fatto sono basate sul modello originale, puoi prendere la blue toyeca hd e la need for toyeca hd

Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
-
RAELiAN
Messaggio
da RAELiAN » ven 2 nov 2018, 2:07
Kratos ha scritto: ↑gio 1 nov 2018, 13:55
Se non sbaglio le prime toyeca hd che ho fatto sono basate sul modello originale, puoi prendere la blue toyeca hd e la need for toyeca hd
Okay e per quanto riguardo Cougar? Ci sono Repaint basati sul modello originale =) ?
EDIT: eh niente hanno tutte lo stesso problema

magari potresti consigliarmi un metodo "fai da te" per risolvere la cosa ovviamente non posso pretendere che mi si rifaccia una skin solo per me

Ultima modifica di
RAELiAN il ven 2 nov 2018, 2:15, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons
ARM CARD
-
Kratos
Messaggio
da Kratos » dom 16 dic 2018, 22:15
scusa il ginormico ritardo nella risposta, puoi provare a fare un remapping e riadattare le skin, ma potrebbe essere un macello. le cougar del got hanno la stessa base, però la fungar per tf, la mia in stile g.o.w. e la cougar hd hanno basi diverse
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti