Caratteri illeggibili nel Track Editor

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Etneus95

Rispondi
Exekias

Caratteri illeggibili nel Track Editor

Messaggio da Exekias » sab 30 giu 2018, 12:27

Immagine
Qualcuno sa se c'è un modo per rendere leggibili i caratteri? (non che sia un problema insormontabile, però è fastidioso?

Marco repainter

La prova del Minotauro
Medaglie: 1

Re: Caratteri illeggibili nel Track Editor

Messaggio da Marco repainter » sab 30 giu 2018, 13:37

Mi pare strana come cosa :dubbi: . Prova a farti passare una cartella pulita del track editor da qualcun altro che gli funziona bene, se non erro non sei il primo a cui era successa una cosa simile.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

NVT_06

Re: Caratteri illeggibili nel Track Editor

Messaggio da NVT_06 » sab 30 giu 2018, 13:40

Succede pure a me, ho provato pure a fare la compatibilità dell'Editor con Win 98/Win ME ma non fa una piega. Questo
a me vale per Re-Volt originale, l'HD Mod, il Pro-Mod, la GT demo (chissà se c'è un aggiornamento, ora controllo), l'Adeon's Challenge e perfino la MIA mod (Re-Volt Street per chi non la conoscesse, ci sto faticando un sacco)! Comunque sì, da veramente tanto fastidio e delle volte ti fa sclerare :ride: . E' fastidioso perché specialmente se non lo usi da tanto tempo non ti ricordi niente di quello che c'è scritto e poi è anche brutto; a me pure serve un sacco leggere perché io faccio le piste per poi pubblicarle su ARM (come Coaster-Volt 3, che uscità a breve :-) )
Ultima modifica di NVT_06 il lun 2 lug 2018, 21:08, modificato 2 volte in totale.
"Una destinazione non è mai un posto, ma un nuovo modo di guardare le cose" - Henry Miller

Rispondi