Pagina 1 di 1

Fischio sulla nuova installazione di Re-Volt - Win10

Inviato: mar 13 feb 2018, 14:34
da Marco repainter
Tempo fa mi capitò di scaricare di nuovo Re-Volt per provare alcune cose con ciccio. Appena aprìì la versione scaricata in quel momento mi accorsi che dal gioco usciva un fischio fastidioso (a dir poco). Provai ad aprire e chiudere Re-Volt ma la cosa persisteva. Sempre con ciccio provai a vedere se era un problema di qualche file corrotto all'interno della cartella, eppure nonostante i tentativi fatti, il fischio continuava a rimanere.

La soluzione alla fine fu la seguente: prendere la mia cartella di Re-Volt già installata (e non quella scaricata al momento), pulirla dei file in più riducendola a cartella base, per poi aggiornarla con l'ultima versione di RVGL, e il fischio non c'era più.
Ancora non capisco come mai il rumore si presenta ogni volta che si prova a scaricare Re-Volt su un sistema Windows 10, fatto sta che l'unica soluzione è e rimane quella sopra citata.

Per tutti coloro che presentano tale problema, metto qui sotto il link al download della cartella base di Re-Volt, attualmente aggiornata alla versione RVGL 17.1222 a 64 bit. Se il vostro computer non supporta la versione 64 bit, potete sovrascrivere la versione a 32 bit scaricabile dal sito di RVGL. Ovviamente la cartella deve essere aggiornata come di consueto nel caso in cui escano nuove versioni.
Scarica QUI