Pagina 1 di 1

Custom Car "Warp"

Inviato: lun 5 feb 2018, 20:02
da RAELiAN
Salve ARMiani sto perfezionando carbox e qualche ritocchino relativi all'auto custom Warp di "theMeandMe"... Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'ombra dell'auto... io ovviamente ho provato a crearla nell'unico modo che conosco: con blender e lo script "io_revolt" ...ma in molte vecchie versioni di blender, lo script non funziona e nell'ultima versione invece il programma crasha all'apertura del file "parameters.txt"... La mia richiesta è: potete creare l'ombra per me? oppure in caso contrario potete consigliarmi qualche programma adatto a tal scopo? ...l'auto verrà caricata sul sito.

Re: Custom Car "Warp"

Inviato: mar 6 feb 2018, 14:21
da AngelS93
Ciao RAELiAN , per quanto riguarda la richiesta da te avanzata dovresti rivolgerti alla sezione "Problemi Tecnici" ed aprire un topic là, non qui. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare il moderatore Michelangelo ed Etneus95.

Custom Car "Warp"

Inviato: ven 9 feb 2018, 12:14
da RAELiAN
Salve ARMiani, mi è stato detto di spostarmi qui per il "problema" che non è un problema tecnico, sto perfezionando carbox e qualche ritocchino relativi all'auto custom Warp di "theMeandMe"... Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'ombra dell'auto... io ovviamente ho provato a crearla nell'unico modo che conosco: con blender e lo script "io_revolt" ...ma in molte vecchie versioni di blender, lo script non funziona e nell'ultima versione invece il programma crasha all'apertura del file "parameters.txt"... La mia richiesta è: potete creare l'ombra per me? oppure in caso contrario potete consigliarmi qualche programma adatto a tal scopo? ...l'auto verrà caricata sul sito.

Re: Custom Car "Warp"

Inviato: ven 9 feb 2018, 21:31
da TheFactor82
Ho unito gli argomenti nella giusta sezione.
Vediamo se qualcuno sa aiutarti...

Re: Custom Car "Warp"

Inviato: ven 9 feb 2018, 23:51
da RAELiAN
TheFactor82 ha scritto:
ven 9 feb 2018, 21:31
Ho unito gli argomenti nella giusta sezione.
Vediamo se qualcuno sa aiutarti...
Grazie Capo :-) :D

Re: Custom Car "Warp"

Inviato: dom 11 feb 2018, 20:59
da Kratos
se mi mandi la cartella della macchina posso provare a fartela io l'ombra :-)

Re: Custom Car "Warp"

Inviato: mar 13 feb 2018, 18:29
da RAELiAN