Can't save profile settings

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
PintoDonic97
Messaggi: 37
Iscritto il: dom 26 apr 2015, 0:03

Can't save profile settings

Messaggio da PintoDonic97 » mar 21 feb 2017, 20:29

Scrivo qui perchè ho un problema da quando ho iniziato a giocare online..
non appena installai rvgl, ogni qualvolta lancio revolt mi esce la finestra di errore "can't save profile settings" e mi tocca impostare sempre dall'inizio il profilo, il nickanme, i comandi ecc
Come posso risolvere il problema?

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Can't save profile settings

Messaggio da Hermes » mar 21 feb 2017, 21:22

Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di cancellare completamente il contenuto delal cartella "Profiles" e avviare RVGL per crearne uno nuovo dall'inizio. Purtroppo non conosco altro modo, o meglio non ne conosco uno automatico e che vale per tutti, per prenderti il tuo profilo di Re-Volt originale. Se ne scopro uno ti terrò aggiornato! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Can't save profile settings

Messaggio da RAELiAN » sab 4 mar 2017, 16:20

ciao, controlla che la cartella profiles non sia impostata in "Sola Lettura"... se usi microsoft finestre non dovresti avere difficolta'.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti