Problema comprensione

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
AndreaStellaBz
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 4 dic 2016, 11:41

Problema comprensione

Messaggio da AndreaStellaBz » ven 9 dic 2016, 19:01

Salve ragazzi, come ho appunto detto sono nuovo, mi sono già scaricato revolt con le varie mod fra cui auto e piste.. avrei una domanda, vorrei scaricarmi i modelli per la creazione delle piste, tipo il giro della morte o cose così... solo che non so dove devo salvarli o dove devo estrarli, qualcuno me lo sa dire? Grazie in anticipo :D

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Problema comprensione

Messaggio da Kratos » ven 9 dic 2016, 20:21

ho scaricato alcuni file per guardare come sono composti. tutti quelli che ho esaminato sono archivi con dentro file prm e relativo ncp, alcuni hanno anche
una texture o una mappatura predisposta. in pratica li scarichi e li metti nella cartella del progetto che stai sviluppando, poi nel tuo editor 3d li usi a tuo piacimento, tutto lì :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

AndreaStellaBz
Messaggi: 5
Iscritto il: dom 4 dic 2016, 11:41

Re: Problema comprensione

Messaggio da AndreaStellaBz » ven 9 dic 2016, 20:40

Kratos ha scritto:ho scaricato alcuni file per guardare come sono composti. tutti quelli che ho esaminato sono archivi con dentro file prm e relativo ncp, alcuni hanno anche
una texture o una mappatura predisposta. in pratica li scarichi e li metti nella cartella del progetto che stai sviluppando, poi nel tuo editor 3d li usi a tuo piacimento, tutto lì :-)

Ma sono file da inserire nella cartella dell' editor o da usare con programmi a parte?? :-)

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Problema comprensione

Messaggio da Kratos » ven 9 dic 2016, 21:07

sono file da usare con editor 3d a parte, i componenti delle piste dell'editor originale di revolt non sono modificabili così facilmente (o meglio, possono
essere modificati mi pare, ma poi l'editor perde di significato e non puoi fare piste per l'atef).
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti