problema avvio re-volt

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

problema avvio re-volt

Messaggio da GiacomoJax » gio 1 nov 2012, 15:25

ciao ragà...ho un problema a far partire re-volt al mio portatile(acer travelmate 2420) lo so è vecchissimo ma re-volt è sempre andato....sono abbastanza sicuro di aver installato tutti i driver ma quando avvio re-volt(con ultima patch)mi esce il seguente errore: can't create draw device.....potete aiutarmi?

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: problema avvio re-volt

Messaggio da Hermes » gio 1 nov 2012, 17:28

Personalmente ti consiglierei di installare una versione pulita di revolt e di metterci dentro le piste e le auto della versione che ti da questo errore...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: problema avvio re-volt

Messaggio da Linkinf22 » gio 1 nov 2012, 20:56

Sono abbastanza sicuro che le piste e le auto non c' entrano nulla, anche se non si sa mai e tentar non nuoce.

Coriosando sembra più un problema di inizializzazione di qualcosa delle DirectX (anche se non ho mai sentito di "draw device" nelle DirectX, magari era una cosa che esisteva nella vecchia versione che usa revolt).
Il mio consiglio è quello reinstallare i driver della scheda video, sempre che tu non l' abbia già fatto.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: problema avvio re-volt

Messaggio da Hermes » gio 1 nov 2012, 22:48

Linkinf22 ha scritto:Sono abbastanza sicuro che le piste e le auto non c' entrano nulla, anche se non si sa mai e tentar non nuoce.
Infatti gli ho detto di toglierle dalla versione che dà problemi e metterle in quella pulita così non dover riscaricarsi tutto, proprio perchè anch'io penso che non c'entrano nulla.
Ultima modifica di Hermes il gio 1 nov 2012, 22:49, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Re: problema avvio re-volt

Messaggio da GiacomoJax » ven 2 nov 2012, 8:36

grazie a tutti e due ....ma penso che proverò a reinstallare la directx....io ho cercato i driver uno a uno e li ho installati tutti..ma ricontrollerò...grazie ancora :)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: problema avvio re-volt

Messaggio da Michelangelo » ven 2 nov 2012, 11:13

Poi facci sapere se hai risolto così pallinoverdizziamo. :-)

Ps: per favore, evita di scrivere in modo abbreviato, sei stato giá richiamato più volte per questo fatto.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

GiacomoJax
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 15 ago 2012, 11:34

Re: problema avvio re-volt

Messaggio da GiacomoJax » sab 3 nov 2012, 10:11

1)non lo faccio apposta a scrivere in sms--2) alcuni mi avrebbero suggerito di creare un file batch con il codice : revolt -nosli o revolt -sli...ma non so come si fà

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: problema avvio re-volt

Messaggio da TheFactor82 » sab 3 nov 2012, 10:15

1) Non importa se non lo fai apposta. Non farlo e basta.
2) Invece di incasinarti con i file batch (che non sono strettamente necessari, basta anche solo modificare il collegamento sul desktop di Revolt) è sufficiente che ti scarichi il RV Launcher dalla sezione "utility" di ARM, e metti la spunta all'opzione -SLI e vedi subito se ti funziona o meno...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti