Problema con rv-house
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
-
Problema con rv-house
Salve ragazzi è bello risentirvi...volevo esporvi un problema abbastanza fastidioso con re-volt e più precisamente con rv house:
Un utente su rv mi ha fatto scaricare da un sito una copia del cd originale di re-volt....io l'ho scaricato ho installato la patch nella directory C: ecc.(ho prima montato l'img del gioco e poi l'ho installato). Ho windows 7 ultimate...ma non penso sia un problema comunque non posso hostare io o giocare se gli altri avviano la partita dalla room perchè il gioco parte ma al menu si blocca...e non è un problema di porte.....praticamente posso giocare solo se metto l'ip nelle impostazioni di rete come facevamo su evolve....cosa molto scomoda...qualcuno sa come risolvere il problema?grazie in anticipo.
Un utente su rv mi ha fatto scaricare da un sito una copia del cd originale di re-volt....io l'ho scaricato ho installato la patch nella directory C: ecc.(ho prima montato l'img del gioco e poi l'ho installato). Ho windows 7 ultimate...ma non penso sia un problema comunque non posso hostare io o giocare se gli altri avviano la partita dalla room perchè il gioco parte ma al menu si blocca...e non è un problema di porte.....praticamente posso giocare solo se metto l'ip nelle impostazioni di rete come facevamo su evolve....cosa molto scomoda...qualcuno sa come risolvere il problema?grazie in anticipo.
Re: Problema con rv-house
Anche a me si bloccava, comunque mi sembra che il problema sia forse la patch che deve essere identica alle altre, e senza patch, windows 7 non legge revolt, e comunque se vuoi giocare con noi, ci puoi avvisare attraverso il topic di scassa che puoi trovare qui : http://aliasrvm.altervista.org/phpBB3/v ... f=7&t=1137
Ultima modifica di MirkoGT97 il gio 11 ott 2012, 15:29, modificato 3 volte in totale.
- Michelangelo
- Moderatore
Ciao Giacomo, bentornato! 
Comunque da quale sito avresti scaricato Re-Volt? O.o Sul nostro sito c'è tutto e la trovi nella sezione Downloads - Utility.
Anche io ho problemi con RvHouse ma non sono gli stessi che hai tu.
PS: non scrivere in stile SMS. Ho provveduto io a modificare il messaggio precedente, ma dalla prossima volta facci più attenzione

Comunque da quale sito avresti scaricato Re-Volt? O.o Sul nostro sito c'è tutto e la trovi nella sezione Downloads - Utility.
Anche io ho problemi con RvHouse ma non sono gli stessi che hai tu.
PS: non scrivere in stile SMS. Ho provveduto io a modificare il messaggio precedente, ma dalla prossima volta facci più attenzione

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
-
ragà la situazione è seria...praticamente quando io entro anche mettendo l'ip manualmente(poichè è l'unico modo che ho per giocare) appena entro in sala d'attesa creo un bug e faccio disconnettere gli altri.....mi avevano preso per un hacker ma ora ho chiarito......se qualcuno mi riesce ad aiutare per domani sera che ho un torneo....grazie.....soprattutto oltre a risolvere questo problema del bug anke quello dell'avvio da rv house che vi ho già detto.....per favore solo risposte "soddisfacenti" grazie in anticipo
Giacomo, hai provato a togliere il firewall ?, l'ultima cosa che mi viene in mente e' quello... e poi come ha detto Michelangelo, NON SCRIVERE IN STILE SMS 

Ultima modifica di MirkoGT97 il ven 12 ott 2012, 19:57, modificato 1 volta in totale.
-
1 come si fà a non scrivere in sms e 2 il firewall è disattivato sia qui che sulla configurazione del modem...e un altra cosa quando apro rv house mi dice che non rileva re-volt ma poi parte lostesso se lo avviano almeno fino alla sala d'attesa
1) Giacomo stai rischiando...
2) Avvia Re-volt, fatti una partita, esci e accedi a rv house
2) Avvia Re-volt, fatti una partita, esci e accedi a rv house
Basta scrivere tutte le lettere che compongono la singole parole e il gioco è fatto!GiacomoJax ha scritto:1 come si fà a nn scrivere in sms

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
- Michelangelo
- Moderatore
Ridiamo che è meglio... Intanto ti sei preso un altro richiamo, vedi di darti una regolata pure tuHermes ha scritto:Basta scrivere tutte le lettere che compongono la singole parole e il gioco è fatto!GiacomoJax ha scritto:1 come si fà a nn scrivere in sms![]()

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
La mia ARM Card
La mia ARM Card