Come impostare la lucentezza dei modelli ? Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Come impostare la lucentezza dei modelli ?
Salve ragazzi, ultimamente sto facendo dei prm per testare come impostare la lucentezza dei modelli ma non ho ricavato nessun risultato. Comunque per lucentezza intendo, come impostare la texture che si trova nella cartella GFX sui prm.
Ultima modifica di Michelangelo il dom 10 giu 2012, 16:13, modificato 1 volta in totale.
- Piereligio
- Messaggi: 2587
- Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
- Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)
Re: Come impostare la lucentezza dei modelli ?
Se devi cambiarne solo la luminosità ci sono 3 valori RGB nel parameters.txt, se devi cambiare la texture la devi sostituire a envroll.bmp nella cartellla gfx. A volte le piste hanno dei propri envroll, quindi potrebbe essere necessario modificare quella della pista e non quella generale.
Re: Come impostare la lucentezza dei modelli ?
Non mi sono spiegato bene forse, non si tratta di un prm per un auto ma un prm per una pista
- Piereligio
- Messaggi: 2587
- Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
- Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)
Re: Come impostare la lucentezza dei modelli ?
Ah, comunque usa la stessa texture se non sbaglio. Ora non ricordo come si fa in una pista a personalizzarla, mi ricordo che Crescviper nella sua Toys in The Hood natalizia ne aveva messa una modificata. Quindi dagli un'occhiata, io non ricordo dove si trova, probabilmente nella sezione downloads di ARM.
Re: Come impostare la lucentezza dei modelli ?
Problema risolto, bisogna solo premere il tasto Enter del pad.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti