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Problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: dom 16 ott 2011, 12:18
da Marck
buon giorno...sono un neo-iscritto e prima di iscrivermi ho scaricato le tre HD MOD ma nessuna delle tre funziona. preciso che utilizzo windows xp e neanche launcher...datemi una mano perchè non ce la faccio più a tentare e ritentare di installare le MOD senza successo.

attendo risposte. GRAZIE IN ANTICIPO.
Messaggio modificato da TheFactor82
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: dom 16 ott 2011, 15:08
da Piereligio
Ma neanche ti si avvia?
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: dom 16 ott 2011, 16:36
da Marck
mi si avvia ma la grafica e totalmente sballata,la lingua è in inglese anche se seleziono italiano e le scatole delle machine rimangono uguali e con le stesse immagini
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: dom 16 ott 2011, 20:54
da Piereligio
Riprova con la v.3, va installata nel revolt originale, ma in una nuova cartella. Basta che gli dai il percorso desiderato durante l' installazione. Assicurati di installarlo in una directory inesistente o vuota.
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: lun 17 ott 2011, 15:10
da Marck
sarebbe?

Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: lun 17 ott 2011, 19:40
da Piereligio
Vai su Risorse del PC, disco locale c, programmi, acclaim entertainment, re-volt hd mod v3. Se non c'è, va bene, se c'è cancellala. Riapri l'eseguibile che scarichi da ARM, quando ti chiede dove installare installa in C:/Programmi/Acclaim Entertainment/Re-Volt HD Mod v.3
Una volta installato, riapri la cartella dell'HD mod v3, ed apri l'eseguibile Re-Volt.exe. Dovrebbe bastare.

Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: lun 17 ott 2011, 19:46
da Marck
ok ci proverò sperando che funzioni

Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: mar 18 ott 2011, 16:36
da Marck
No piereliegio niente da fare.

ah preciso che sto provando a farlo funzionare(con Re-Volt Relauncer)su windos 7 ma anche li niente da fare e adesso compare una strana ombra sfasata dietro alle scritte. chiedo aiuto
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: mar 18 ott 2011, 18:31
da Vas0sky
anche a me fa la strana ombra.... forse dovrei provare a vedere i font.... pier, che hai combinato coi font???
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: mar 18 ott 2011, 19:52
da Piereligio
Scusatemi, se non postate uno screenshot io non ci capisco niente... Un'ipotesi che già posso fare è che state utilizzando seven. Io ho xp e va tutto perfettamente. Io uso il wolf per lanciarla, voi?
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: mar 18 ott 2011, 20:48
da burner94
Boh, io non ho idea di cosa stiate parlando... Io l'ho sempre lanciata col WolfR4 su Vista ed ha sempre funzionato. Sia la v2 che la v3 (mai scaricata la v1, ma non penso serva ora che ho la v3 :P ).
Ah comunque (

) la mod mi piace molto... e apprezzo un sacco lo sforzo fatto per ricambiare tutte le ombre! Troppo figo

Anche se secondo me le auto con le fisiche stile realistico stonano con le piste originali di RV, che diventano un pelino ingiocabili per l'enorme velocità che si raggiunge, anche solo con le auto di primo livello... Ma le piste bonus ci stanno di brutto :P
Ah ultima cosa... avresti dovuto cancellare i riflessi (ENVRGB 000 000 000 nei parametri), dato che le auto sono in HD (infatti RV dà problemi con i body.prm con più di 2500-3000 poligoni. Mi spiego: i riflessi compaiono solo su certi poligoni, quindi non tutta la macchina 'brilla').
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: mar 18 ott 2011, 21:04
da Marck
a me le ombre le fa sia su xp e su 7 ma quello non e il problema piu grave perchè le scatole e la immagini delle scatole rimango uguali al re-volt originale e quando inizio la gara fa un rumore stranissimo...boh (pero su 7 è sparito il problema dell'inglese(menomale almeno una cosa buona...))

Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: mar 18 ott 2011, 21:32
da Piereligio
Li ho tenuti perchè alcune macchine li fanno, altre a pezzi... in quelle avrei dovuto toglierli. Grazie per l'apprezzamento. Se la mole del lavoro non fosse cosí immensa non ci penserei due volte a cominciare la v4. Ho scoperto un saccaccio di cose dalla v3, che renderebbero iper reale la fisica, ma sono veramente troppe correzioni per macchina. Ci vorrebbero sei mesi di lavoro, minimo.
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: mar 18 ott 2011, 21:48
da burner94
@Pier.
Se ti interessa ci sono un sacco di info su come rendere realistiche le fisiche di una auto con parametri da RC, in un apposito tutorial fatto da Citywalker su Re-Volt Live, e al quale ho collaborato come pilota di test. L'unica differenza rispetto a quello che vuoi ottenere tu sarebbe che le velocità sono ancora in scala, ma secondo me ciò renderebbe il tutto ancora migliore e più giocabile...
Dagli un'occhiata, ti semplifica di molto il lavoro, se ovviamente questo è quello che vuoi ottenere.
Re: problema hd mod 1,2 e 3
Inviato: mar 18 ott 2011, 22:43
da Kratos
linkaci quel tutorial così possiamo darci un'occhiata tutti
