Boh, io non ho idea di cosa stiate parlando... Io l'ho sempre lanciata col WolfR4 su Vista ed ha sempre funzionato. Sia la v2 che la v3 (mai scaricata la v1, ma non penso serva ora che ho la v3 :P ).
Ah comunque (

) la mod mi piace molto... e apprezzo un sacco lo sforzo fatto per ricambiare tutte le ombre! Troppo figo

Anche se secondo me le auto con le fisiche stile realistico stonano con le piste originali di RV, che diventano un pelino ingiocabili per l'enorme velocità che si raggiunge, anche solo con le auto di primo livello... Ma le piste bonus ci stanno di brutto :P
Ah ultima cosa... avresti dovuto cancellare i riflessi (ENVRGB 000 000 000 nei parametri), dato che le auto sono in HD (infatti RV dà problemi con i body.prm con più di 2500-3000 poligoni. Mi spiego: i riflessi compaiono solo su certi poligoni, quindi non tutta la macchina 'brilla').