Massimo pezzi Track Editor Questo topic è risolto

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Linkinf22
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Massimo pezzi Track Editor

Messaggio da Linkinf22 » dom 27 giu 2010, 16:44

Hey raga ma nel track editor c'è un massimo di pezzi che si possono mettere?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


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Michelangelo
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Re: Massimo pezzi Track Editor

Messaggio da Michelangelo » dom 27 giu 2010, 17:11

In teoria no, però se metti molti pezzi rischi che, quando tenti di esportare la pista, ti dice "memoria insufficiente, eliminare qualche pezzo". All'incirca, il massimo consentito dovrebbe essere per un 1300/1400 metri di pista..
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Piereligio
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Re: Massimo pezzi Track Editor

Messaggio da Piereligio » dom 27 giu 2010, 19:42

Più che altro c'è il limite della dimensione della "base" della pista.
Comunque mi sembra che ci sia anche un limite, ma forse dipende dal pc.

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TheFactor82
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Re: Massimo pezzi Track Editor

Messaggio da TheFactor82 » lun 28 giu 2010, 9:22

Non c'è un limite di PEZZI. Il problema della memoria insufficiente esce fuori quando metti tanti pezzi da superare il numero delle INSTANCES che forma ogni pezzo.
Bisogna cercare di non esagerare, per due motivi fondamentali:
1. E' davvero necessario utilizzare TUTTI e 400 gli slot (20x20) della griglia con dei pezzi? Mi sembra un po' esagerato, penso si possa fare una splendida pista anche con meno pezzi...
2. (Bug che ho avuto io in passato, non so se qualcuno può confermarmelo) Se uno cerca di esportare una pista che va in errore "memoria insufficiente", e successivamente modifica il tracciato per togliere dei pezzi e ridurre la pista, questa verrà esportata ma darà dei problemi durante la gara, probabilmente perchè gli AI nodes rimangono "sporcati" dalla precedente esportazione... Io mi sono ritrovato qualche volta a dover ricreare da zero la pista...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
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Linkinf22
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Re: Massimo pezzi Track Editor

Messaggio da Linkinf22 » lun 28 giu 2010, 13:27

Comunque ho risolto.
Pensavo che ci forrero troppi pezzi, invece è perchè avevo messo dei pezzi jump, infatti non riuscivo a capire, mi sembrava tutto a posto. Ho sostituito i pezzi jump con altri pezzi ed a funzionato, anche se mi chiedo perchè ho dimenticato di sostituire un pezzo jump ma la pista funziona lo stesso!

Comunque alla fine la pista è venuta di 681 m
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


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Iko-kun
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Re: Massimo pezzi Track Editor

Messaggio da Iko-kun » lun 28 giu 2010, 22:19

Mi pare che i pezzi Jump abbiano una direzione. Sono uguali da entrambi i lati a livello di texture, ma mi pare che girati in unmodo funzionano, e girati dall'altro no, quindi prova a considerare anche questo. Comunque i Jump sono la cosa più inutile in tutto re-volt, non li puoi nemmeno inclinare verso l'alto, che salti sono :ride:
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Piereligio
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Re: Massimo pezzi Track Editor

Messaggio da Piereligio » lun 28 giu 2010, 23:38

Servono per fare un "fossato" prima del traguardo, solo lì funzionano.

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