Pagina 1 di 1
Problema sostituzione piste
Inviato: dom 28 feb 2010, 21:56
da Revoltino
Ragazzi,ho provato a sostituire Toys in the Hood con un altra pista,anche seguendo le indicazioni del FAQ del sito,ma il problema è questo:non vedo la skymap,le auto AI(o IA..come vi pare :lol: )non vengono visualizzate,come del resto le freccie di indicazione. Aiutatemi!
Re: Problema sostituzione piste
Inviato: lun 1 mar 2010, 8:59
da TheFactor82
Forse Lo Scassatore su questa cosa può aiutarti... La sua Mod KKC sostituisce tutte le piste originali...
Re: Problema sostituzione piste
Inviato: ven 5 mar 2010, 22:05
da Revoltino
Embé?!? Scassa dove sei finito? O veramente bisogno del tuo aiuto...!
Re: Problema sostituzione piste
Inviato: sab 6 mar 2010, 10:41
da Lo Scassatore
Non ho capito bene quale sia il tuo problema, se vuoi semplicemente sostituire una pista originale con una tua basta che entri nella cartella della pista originale (in questo caso nhood1), cancelli TUTTO quello che c'è dentro, e ci metti i file della tua pista.
Ovviamente tutti i file che NON siano dei PRM (INSTANCES) devono esserere rinominati con il nome della pista originale (ovvero se la tua pista si chiama per esempio USER000, allora devi rinominare il file USER000.w a nhood1.w e così via per tutti i file della pista texture comprese, NON per i PRM)
Con questo metodo puoi sostituire una pista originale con una custom, ma all'interno del gioco la pista originale sarà nota ancora con il suo nome originale (la vedrai lo stesso come "Toys in the hood 1"). Se vuoi cambiarle anche il nome all'interno del gioco allora devi "aprire" il file EXE di Re-Volt e andare a modificare le stringhe dei nomi delle piste originali (qui su ARM abbiamo un tool che fa questa cosa).
Tutto chiaro?
Re: Problema sostituzione piste
Inviato: ven 19 mar 2010, 14:32
da Revoltino
Ok grazie mille Scassa!