Salve a tutti, vorrei creare o modificare le vetture, in particolr modo vorrei creare questa:
http://images.google.ch/imgres?imgurl=h ... 4%26um%3D1
Magari selezionando un colore da me scelto, e aggiungere sponsor.
Ma una cosa vorrei esser bravo a fare, creare i scarichi in 3D, dei veri tubi che sembrino in Inox che escono dalla vettura.
Ho già provato a inserire scritte o altro con paint, il risultato è che solo quando l'auto ha una certa inclinazione dalla telecamera si vede qualcosa..
Creazioni di auto Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
- Piereligio
Re: Creazioni di auto
Senti, se hai già fatto il modello possiamo lavorarci assieme, mi piace un sacco questa macchina!
- Crescviper
- Contatta:
Credo ke qst ti succeda perchè non hai eliminato il file bmq...ATTENTO NON IL .bmp MA IL .bmqPiHeich ha scritto:Ho già provato a inserire scritte o altro con paint, il risultato è che solo quando l'auto ha una certa inclinazione dalla telecamera si vede qualcosa..
Una volta ke lo elimini sei apposto

Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
Piereligio ha scritto:Senti, se hai già fatto il modello possiamo lavorarci assieme, mi piace un sacco questa macchina!
Diciamo che sono un principiante e parto da 0, l'unica cosa che faccio è modificare le auto già esistenti con Paint...
crescviper ha scritto:Credo ke qst ti succeda perchè non hai eliminato il file bmq...ATTENTO NON IL .bmp MA IL .bmqPiHeich ha scritto:Ho già provato a inserire scritte o altro con paint, il risultato è che solo quando l'auto ha una certa inclinazione dalla telecamera si vede qualcosa..
Una volta ke lo elimini sei apposto
Graaaaaaaaaaaazie

Salve a tutti! Ho convertito alcune auto da NFS 4, i modelli sono completi ma in gara quando vengono usate la batteria o la scarica i riflessi colorati ricoprono solo parte dell'auto (i normali riflessi non danno problemi). Qualcuno potrebbe aiutarmi?
- Piereligio
Non c'è una soluzione a questo. Colpa del motore grafico di Re-Volt...
Il motivo è l'eccessivo numero dei poligoni, le auto di Re-Volt hanno pochi poligoni, quindi non danno problemi ai riflessi.
L'unica cosa che potresti fare è provare ad eliminare i poligoni che non servono.
Il motivo è l'eccessivo numero dei poligoni, le auto di Re-Volt hanno pochi poligoni, quindi non danno problemi ai riflessi.
L'unica cosa che potresti fare è provare ad eliminare i poligoni che non servono.