Crash quando installo le macchine

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
naz84

Crash quando installo le macchine

Messaggio da naz84 » gio 13 ago 2009, 17:21

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma un grande appassionato di revolt!! Sul mio primo pentium avevo creato un'infinità di piste sfiziose, che a causa di un virus purtroppo ho perso.

Ultimamente ho ritrovato revolt su canali "non convenzionali" e ho deciso di scaricarlo e installarlo. Ho anche aggiunto diverse piste..... e fin qui tutto ok. Ma quando vado ad aggiungere alcune automobili mi si blocca tutto. Ho provato ad aggiungerne poche per volta e sembra che ci siano solo alcune auto che fanno crashare il gioco..... qualcuno di voi mi sa dire come comportarmi? o sono costretto ad aggiungerne una per volta?

.... :-(

Woozie

Re: Crash quando installo le macchine

Messaggio da Woozie » gio 13 ago 2009, 19:56

prima di tutto benvenuto!!!
anche io avevo sto problema delle auto e mi pare che installando il crashfix era tornato tutto apposto e mettevo tutte le auto che mi pareva prova a scaricarlo lo trovi nella sezione utilità.
Have a very safe and productive day.

LOry95

Messaggio da LOry95 » mer 2 set 2009, 12:02

a me invece se metto troppe macchine crasha dopo aver selezionato la pista..........help meeeeee pleaseee........... :piange: ditemi se sono off topic per favore...............
cortes apertas (porte aperte) una storia una leggenda........

cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........

peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!

Piereligio

Messaggio da Piereligio » mer 2 set 2009, 12:42

LOry95 ha scritto:a me invece se metto troppe macchine crasha dopo aver selezionato la pista..........help meeeeee pleaseee........... :piange: ditemi se sono off topic per favore...............
Non devi mettere troppe auto in re-volt, in media non dovrebbero superare il limite di 70 macchine, poi dipende dal pc..

Rispondi