Arena... Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Arena...
Salve a tutti!! Ho un problemino...ho scaricato il pack Skate Battle...ho sostituito i file come descritto ma....forse dovuta alla mia inesperienza...non trovo le arene...in modalità Arena trovo solo l'arena singola dove ho già raccolto tutte e 20 le stelle...e nelle piste Botanical Garden e Supermarket 1 (che a detta della pack dovrebbero essere state sostituite) non cambia nulla...grazie mille per l'aiuto...
Re: Arena...
Non conosco il pack Skate Battle, ma sono sicuto che l'arena in singolo non è inclusa tra i livelli sostitutivi, le nuove arene le potrai trovare nella modalità multigiocatore battle tag hai presente, dove invece di gareggiare si deve lottare per il possesso di una stellinatolaria90 ha scritto:Salve a tutti!! Ho un problemino...ho scaricato il pack Skate Battle...ho sostituito i file come descritto ma....forse dovuta alla mia inesperienza...non trovo le arene...in modalità Arena trovo solo l'arena singola dove ho già raccolto tutte e 20 le stelle...e nelle piste Botanical Garden e Supermarket 1 (che a detta della pack dovrebbero essere state sostituite) non cambia nulla...grazie mille per l'aiuto...

[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Re: Arena...
100000000 grazie!!! Ci sono riuscito!! Problema risolto!!