In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)
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Crescviper
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da Crescviper » lun 25 mag 2009, 15:47
vi posto una foto di un lavoro ke sto facendo con 3dsmax
(purtroppo posso usare solo un foglio di texture perkè non so come fare per spostare la texture da USER_xxxxxa a USER_xxxxxb eccecc

)
Foto modificata da TheFactor82
ed ecco come appare in re-volt
scusate se la foto è troppo grande ma se la rimpicciolivo si sgranava

Commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
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S. Turbo
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da S. Turbo » lun 25 mag 2009, 17:39
Sembra interessante coome pista...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
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bmascy
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da bmascy » lun 25 mag 2009, 18:02
bella bella....potresti fare 2 texture separate e colorarle con 2 fogli diversi, credo che sia l'unico modo
Se la metti in download vedo cosa si può fare...
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da Crescviper » lun 25 mag 2009, 18:21
Ok...vi metto in download tutta la cartella...comunque ho già un problema (ti pareva) ho inserito alcuni alberi e quando ci finisco contro ci passo dentro
il file NCP c'è e anke tutto il resto...boooooooooooo
è ancora in fase di costruzione e quindi mancano AI Nodes,pos nodes e track zones (ce n'è solo una)
http://www.megaupload.com/?d=D69RB5LX
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Piereligio
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da Piereligio » lun 25 mag 2009, 20:18
Ci sai fare con le piste!
Possiamo fare una forma di alleanza, usando le tue piste per la mia mod? Naturalmente te ne sarei grato e lo scriverei nel readme.
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Iko-kun
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da Iko-kun » mar 26 mag 2009, 0:24
A te funziona, a me no

...
Comunque, ottimo lavoro!
Anch'io sto texturando la mia ora, ho quasi finito, però se la esporto non va bene lo stesso, la sto texturando solo per soddisfazione personale.
Già che ci siamo, appena finisco uppo le immagini delle texture, il file di 3dsmax e la cartella della pista, così chi volesse lavorarci su e risolvere questo bug...
Per i tanti fogli di texture credo basti fare tanti materiali e ogni materiale linka a una bitmap diversa, dovrebbe funzionare.
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da TheFactor82 » mar 26 mag 2009, 8:41
Un consiglio a tutti voi, "smanettoni" delle piste... Date un'occhiata ad Arm, ho finito di tradurre il Tutorial sugli Ase Tools... Potrebbe esservi utile per risolvere qualche problema... Spero...
Ma non venite a chiedermi niente, eh?

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05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
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da Woozie » mar 26 mag 2009, 14:12
bravo cresc come inizio non è veramente niente male
Have a very safe and productive day.
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Iko-kun
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da Iko-kun » mar 26 mag 2009, 19:20
Il tutorial di Ase Tools potrebbe essermi VERAMENTE utile, grazie per la traduzione, andrò immediatamente a controllare!

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da bmascy » mar 26 mag 2009, 20:06
emh scusa TF... :lol: :lol: dove stà il tutorial??...non dovrei essere io a chiederlo ma non lo trovo..
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da Iko-kun » mar 26 mag 2009, 20:25
Vai nella sezione rv mod, dove si parla di ase tools, rv glue e qualcos'altro che non mi ricordo. Clicca sul disegnino di Ase Tools ed ecco che magicamente... :lol:
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da bmascy » mar 26 mag 2009, 22:21
Bene ho provato la pista...credo che sia un ottimo inizio, forse sono un poco alti i marcapiedi ma nulla di male :lol: ...è un progetto da sviluppare ma mi è piaciuta molto a prima vista
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da Iko-kun » mer 27 mag 2009, 7:38
Il tutorial di Ase Tools mi è stato utile un bel pò, ora ho imparato a creare un master material con i sub materials, ma c'è una cosa che ancora non riesco a fare: come faccio a scegliere di mappare su una certa faccia solo una parte del bitmap e non tutto? finora ho creato un materiale diverso per ogni parte da mappare, ma non è quello il metodo giusto, sicuramente non lo è. Cresc, come hai fatto tu a mappare con texture diverse provenienti dallo stesso foglio?
Da me comunque le cose si stanno complicando un bel pò... anche gli smooth groups sono una scoperta interessante comunque.
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da Crescviper » mer 27 mag 2009, 12:54
@ bmascy...grazie dei complimenti...sono già andato un po avanti rispetto a prima (ora è bella

)
@ iko kun...io non so minimamente cosa sono gli ase tools e neanke come si usano...
ti spiego brevemente il mio procedimento:
ho fatto il file 3ds cn 3dsmax...poi poke facce alla volta le ho mappate con l' uvw unvrapper sempre di 3dsmax
poi ho importato ed esportato 2 volte cn zmodeler e ho creato le ombre con rvshade
FINISH

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da bmascy » mer 27 mag 2009, 18:04
esatto...basta che ogni volta prendi solo la parte che ti interessa del bitmap, ad ogni faccia gli dai una parte della immagine
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