Le texture in un solo pixel Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Linkinf22

Re: Le texture in un solo pixel

Messaggio da Linkinf22 » mar 29 lug 2008, 14:57

TheFactor... noi te l'abbiamo inviata la macchina, ma è ancora in una spece di beta, pultroppo mi sono accorto che quando si fanno dei salti l'auto tende a "roteare" in avanti, ora me nes to occupando, credo sia un problema in CoM (chi non sa cos'è legga il toturial Parameters.txt) ma non riesco a trovare la posizione giusta del peso!
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

Maximvs

Messaggio da Maximvs » mar 29 lug 2008, 19:28

Alt se vuoi saper dove si trova il baricentro della macchina ho il peso quello posso dirlo io

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » mer 30 lug 2008, 22:14

Abbiamo un problema con il file parameters.txt... innanzitutto quando viene selezionata l'auto che fa vedere l'auto traballa un po', poi è un po' difficilina da controllare, io e Maximvs abbiam pensato all'inerzia ma non sappiamo da dove ricavarla!!!
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

Piereligio

Messaggio da Piereligio » ven 1 ago 2008, 11:06

Linkinf22 ha scritto:Abbiamo un problema con il file parameters.txt... innanzitutto quando viene selezionata l'auto che fa vedere l'auto traballa un po', poi è un po' difficilina da controllare, io e Maximvs abbiam pensato all'inerzia ma non sappiamo da dove ricavarla!!!
Ora è tutto a posto, era un problema di sospensioni, gli ho corretto i parametri e glieli ho passati.

Rispondi