Le texture in un solo pixel Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Re: Le texture in un solo pixel
TheFactor... noi te l'abbiamo inviata la macchina, ma è ancora in una spece di beta, pultroppo mi sono accorto che quando si fanno dei salti l'auto tende a "roteare" in avanti, ora me nes to occupando, credo sia un problema in CoM (chi non sa cos'è legga il toturial Parameters.txt) ma non riesco a trovare la posizione giusta del peso!
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
Alt se vuoi saper dove si trova il baricentro della macchina ho il peso quello posso dirlo io
Abbiamo un problema con il file parameters.txt... innanzitutto quando viene selezionata l'auto che fa vedere l'auto traballa un po', poi è un po' difficilina da controllare, io e Maximvs abbiam pensato all'inerzia ma non sappiamo da dove ricavarla!!!
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
- Piereligio
Ora è tutto a posto, era un problema di sospensioni, gli ho corretto i parametri e glieli ho passati.Linkinf22 ha scritto:Abbiamo un problema con il file parameters.txt... innanzitutto quando viene selezionata l'auto che fa vedere l'auto traballa un po', poi è un po' difficilina da controllare, io e Maximvs abbiam pensato all'inerzia ma non sappiamo da dove ricavarla!!!