patch per windows xp ice v3
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Re: patch per windows xp ice v3
si vanno ma tanto mo devo mette windows 7 quindi cè un modo per giocare a re-volt con il 7??
COUGAR ..L'AUTO PIù DELLA TUA MANO
Con windows 7 nn ci sono problemi con revolt, basta seguire semplici passaggi; ti consiglio, letti i tuoi problemi, di scaricare innanzitutto una versione "pulita" di revolt (ovvero versione 1.10 e gia patchata con la 1207, reperibile qui su arm, sul reign of revolt e su revoltrace.com) poi lanciare il wolf e iniziare spuntando -sli, poi fai delle prove, mettendo la compatibilita a windows 98 e privilegi da amministatore, se hai problemi di video prova a spuntare -window, se dovessi avere problemi coi suoni spunta -nosound... non c'è una soluzione uguale per tutti, devi provare piu volte e vedere quali impostazioni ti danno i maggiori benefici.
Dai problemi descritti sembra più un problema hardware che software. Non credo proprio siano problemi dovuti al sistema operativo, anzi, se già fa così con windows XP credo che con windows 7 non può che peggiorare.
Il punto è che ormai trovare un computer con hardware che non regga revolt ritengo sia una cosa impossibile, a meno che tu abbia un computer vecchio di più di 8 anni oppure un netbook di qualche anno, e sinceramente mi stupirebbe se la scheda video di un netbook abbia il supporto al 3D.
Il punto è che ormai trovare un computer con hardware che non regga revolt ritengo sia una cosa impossibile, a meno che tu abbia un computer vecchio di più di 8 anni oppure un netbook di qualche anno, e sinceramente mi stupirebbe se la scheda video di un netbook abbia il supporto al 3D.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
ma è uguale x tutti i tipi del 7 io per esempio devo mettere il professional è la stessa cosa???
- Piereligio
Stessa cosa anche se ti conviene mettere l'ultimate...
Non cambia un bel niente, l' unica differenza sta nei programmi di utilità installati, ma il sistema operativo in sè è lo stesso, sinceramente non trovo nemmeno alcuna differenza tra il "sistema di funzionamento programmi" di windows 7 e windows XP, massimo ci possono essere problemi con i privilegi di amministratore o file più aggiornati o DirectX più aggiornate. (Mi hanno sempre irritato le persone che dicono: "Vista o 7 fanno s**** perchè questo gioco/programma con XP funzionava mentre con vista no"... alla fine sono sempre problemi facilmente risolvibili tramite privilegi di amministrazione, retrocompatibilità o aggiungendo un file che c' era in XP e da vista è stato tolto).
E sinceramente installare l' ultimate mi sembra proprio uno spreco di soldi, non credo ti servano certi piccoli programmini che l' ultimate ha in più.
Più che altro facci sapere le caratteristiche hardware del tuo pc: processore, scheda video ecc. anche se mi sembra assurdo che ci sia ancora un pc che non sia in grado di far funzionare revolt (ripeto: ad eccezione dei netbook), ma non si sà mai.
Poi magari è l' ice xp che appesantisce (direi inutilmente) il sistema.
E sinceramente installare l' ultimate mi sembra proprio uno spreco di soldi, non credo ti servano certi piccoli programmini che l' ultimate ha in più.
Più che altro facci sapere le caratteristiche hardware del tuo pc: processore, scheda video ecc. anche se mi sembra assurdo che ci sia ancora un pc che non sia in grado di far funzionare revolt (ripeto: ad eccezione dei netbook), ma non si sà mai.
Poi magari è l' ice xp che appesantisce (direi inutilmente) il sistema.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
- Piereligio
No l'ice xp è stato studiato apposta per alleggerire xp... Quindi è da escludere. Scusate l'offtopic, ma io dico che è vista che fa schifo, di certo non seven. Vista è lentissimo, seven corre come xp o poco meno.
Ma comunque dovremmo sapere il modello del tuo pc... E comunque sembra impossibile che non giri neanche re-volt...
Ma comunque dovremmo sapere il modello del tuo pc... E comunque sembra impossibile che non giri neanche re-volt...
In effetti l' unico difettone di vista è la sua lentezza ed il fatto che essendo tutti abituati ad XP ci si è trovati (almeno per me è stato così) un po' disorientati... molti strumenti sono ben differenti da XP e sono state spostate e cambiate un po' di cose, ma il passaggio da vista a 7 direi che è stato ben piacevole, essendo molto simile a vista, inoltre sono state messe cose più comode e meno stressanti dei precedenti sistemi windows, contando poi che si ritrova la velocità del vecchio xp (e in certi casi direi anche che lo batte).
Comunque Pier un conto è lamentarsi della velocità e stabilità (anche la stabilità l' ho trovata uno dei difettoni di vista, che con 7 è stata sistemata, e direi anche bene)... un' altro è dire cafonate come: (l' ho detto in un post precendente) Vista e 7 fanno **** perchè non vanno giochi/programmi che andavano con XP.
Chiudendo l' off topic direi che l' ice xp magari alleggerisce certi aspetti, ma per la scheda video dà solo fatiche in più.
Ho visto alcuni screen di ice xp e ho notato la veste grafica molto simile al windows aero... considerando che Vista e 7 disattivano aero se il pc non ha i requisiti minimi ed in windows XP non esiste la funzione che permette di disattivare aero e la composizione del desktop quando sono in esecuzione certi programmi direi che c'è un notevole spreco di risorse della scheda video.
Comunque Pier un conto è lamentarsi della velocità e stabilità (anche la stabilità l' ho trovata uno dei difettoni di vista, che con 7 è stata sistemata, e direi anche bene)... un' altro è dire cafonate come: (l' ho detto in un post precendente) Vista e 7 fanno **** perchè non vanno giochi/programmi che andavano con XP.
Chiudendo l' off topic direi che l' ice xp magari alleggerisce certi aspetti, ma per la scheda video dà solo fatiche in più.
Ho visto alcuni screen di ice xp e ho notato la veste grafica molto simile al windows aero... considerando che Vista e 7 disattivano aero se il pc non ha i requisiti minimi ed in windows XP non esiste la funzione che permette di disattivare aero e la composizione del desktop quando sono in esecuzione certi programmi direi che c'è un notevole spreco di risorse della scheda video.
- Piereligio
Beh io l'ho usato per un periodo, quello è solo un tema, non ha l'effetto aero, infatti le cornici delle finestre non sono trasparenti, ma solo azzurrate.
no sul computer è tutto nuovo con l'xp avevo scaricato una patch sbagliata poi mi è funzionato comunque il mio pc è da formattare perche è pieno di canzoni files ecc. domani o dopodomani metterò il 7 ma già l'ho fatto con il computer di mio cugino a provare re-volt nel 7 e funziona quindi userò lo stesso metodo .....forse è appesantito con tutte le canzoni e tutta l'altra roba .solo le canzoni sono 897 e il pc è nuovo l'ho preso 2 anni fa
- Piereligio
Puoi evitare d formattare a mio parere, non formatto da ormai oltre un anno, e il pc va ad una velocità più che accettabile, basta saper controllare le cose giuste. Vai su start, esegui msconfig.exe . Da lì puoi controllare le applicazioni che partono all'avvio di xp.
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Vi state un po' perdendendo negli offtopic però eh?? Cerchiamo di rimanere in tema, anche perchè mi pare che il problema non sia stato individuato...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
- Piereligio
Sì ci stiamo perdendendo. :lol:
Vabbe' chiuso offtopic.
Vabbe' chiuso offtopic.