Ciao a tutti.
Il mio scopo è quello di creare una pista diciamo "Lego Extreme" cioè partendo da quella base creata con il Track Editor modificarla abbastanza pesantemente.
Ho già fatto tutto e ho operato in questo modo:
- Creato molte instances con "trackmkGUI" ma non di bellezza, proprio dove si deve correre.
- Inserite nella pista
Il problema ora che si pone è che non riesco a correre sulle instances che ho creato, dato che la macchina mi viene riposizionata.
Direte voi: devi aggiustare le TRACK ZONES, eppure il bello è che le ho già fatte.
Vi metto una piccola immagine come spiegazione:
http://img162.imageshack.us/img162/6158/immaginemw8.jpg PISTA TEORICA
In NERO la pista base fatta con il track editor
in ROSSO le istances fatte con trackmkGUI dove dovrei correre
Il problema è che mi compare la X rossa come se stessi sbagliando strada, e poco dopo la mia macchina viene riposizionata sulla pista nera in foto (fatta con il track editor)
EDIT: aggiungo altra immagine reale per farvi capire meglio
http://img232.imageshack.us/img232/9623 ... erawu9.jpg PISTA VERA
Non riesco manco a raggiungere la zona gialla numero 3 (in fondo) che sono già stato riposizionato...
Eppure le track zones le ho messe giuste penso...
Grazie anche solo a chi si legge tutta la mia pappardella e chi mi aiuta ancora più grazie.
Problema riposizionamento auto Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
-
Re: Problema riposizionamento auto
Niente ragazzi, ci sono riuscito, non erano le track zones ma o i AI nodes o i Pos Nodes.
Un'altra domanda: sapete se ci sono limitazioni nell'inserire le stesse nelle pista fatte con il track editor?
Percè ho provato a metterne una (MIG = Objects) e salvare ma se corro non me la fa vedere e non c'è.
EDIT: risolto pure questo, sceglievo il tipo di stella da prendere durante l'allenamento, non quella da prendere durante la gara come arma.
Scusate, ho postato 2 domande e mi sono autorisposto in poco tempo, sembro mongolo heheh....
Un'altra domanda: sapete se ci sono limitazioni nell'inserire le stesse nelle pista fatte con il track editor?
Percè ho provato a metterne una (MIG = Objects) e salvare ma se corro non me la fa vedere e non c'è.
EDIT: risolto pure questo, sceglievo il tipo di stella da prendere durante l'allenamento, non quella da prendere durante la gara come arma.
Scusate, ho postato 2 domande e mi sono autorisposto in poco tempo, sembro mongolo heheh....
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Re: Problema riposizionamento auto
Meglio così, potrebbero essere informazioni utili per il futuro, per altre persone che hanno i tuoi stessi problemi! 

My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card