Salve. Mi sono iscritto oggi e approfitto di questo topic anche per salutare tutti...
Il mio problema vi sembrerà ridicolo, ma sono un esordiente totale... fino a un mese fa non sapevo neppure dell'esistenza di questo intrigantissimo gioco.
Dunque, provando a costruire qualche pista con il track editor, mi sono lasciato prendere la mano e ho riempito l'intero 20x20 di ogni sorta di componenti, col risultato che al momento di esportare la pista il programma mi ha avvisato che la mia memoria è insufficiente e che dovrei eliminare qualche blocco... la beffa, infatti, è che per giocare meglio ho riassemblato un vecchio pc a 800 mhz con 256 mb di ram, perché avevo letto che il gioco soffre i nuovi processori... ora, volendo trasportare la pista su un altro pc con più ram, COSA DEVO copiare? Ho provato a copincollare la cartella USER.00X dalla directory LEVELS di REVOLT, ma non c'è verso...
Se qualche forumiano di buon cuore avrà la pazienza di perdere tempo con un argomento da principianti, lo ringrazio già da adesso...
CiaoCiao :lol:
Spostare una pista del Track Editor Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Ciao Slobo, e
Ti è sufficiente andare nella cartella EDITOR\TDF di revolt, copiare il file.tdf relativo alla pista che hai creato, poi aprire il file con l'editor sul nuovo computer e ri-esportare la pista.
Calcola però che è possibile che neanche sul nuovo pc tu riesca ad esportarla. Questo perchè riempire un tracciato 20x20 di moduli crea un'infinità di Ai_nodes e di poligoni tale percui Revolt ti dirà che non riesce a gestirli...
Tu prova comunque... Tentare non costa nulla!

Ti è sufficiente andare nella cartella EDITOR\TDF di revolt, copiare il file.tdf relativo alla pista che hai creato, poi aprire il file con l'editor sul nuovo computer e ri-esportare la pista.
Calcola però che è possibile che neanche sul nuovo pc tu riesca ad esportarla. Questo perchè riempire un tracciato 20x20 di moduli crea un'infinità di Ai_nodes e di poligoni tale percui Revolt ti dirà che non riesce a gestirli...
Tu prova comunque... Tentare non costa nulla!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Benvenuto in questo magnifico mondo.
Per le domande chiedi pure tanto siamo qui tutti apposta per aiutarci e divertirci.

Per le domande chiedi pure tanto siamo qui tutti apposta per aiutarci e divertirci.

Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!