Si può giocare e non modifica nulla del gioco, tipo scritte che sono righe bianche, mi traduce solo le varie cose in inglese. Non è una cosa che senza quello non si vive più, però da fastidio. Si può rimediare?
Language file corrupt Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Language file corrupt
Ciao ragazzi, scrivo questo topic perché sulla KKM (la Krazy Kart Mod, tra l'altro fatta benissimo), quando apro il file .exe mi esce sempre questa finestra di errore:

Si può giocare e non modifica nulla del gioco, tipo scritte che sono righe bianche, mi traduce solo le varie cose in inglese. Non è una cosa che senza quello non si vive più, però da fastidio. Si può rimediare?
- Lo Scassatore
Re: Language file corrupt
La KK mod la creai ai tempi di Re-Volt 1.1
E' praticamente un reperto archelogico (come molti dei lavori suoi coetanei che abbiamo ancora nell'area Downloads), è abbastanza improbabile che funzioni ancora come un tempo...
Ovviamente se qualche armiano volenteroso vuole provare ad adeguarla ad RVGL è il benvenuto

E' praticamente un reperto archelogico (come molti dei lavori suoi coetanei che abbiamo ancora nell'area Downloads), è abbastanza improbabile che funzioni ancora come un tempo...
Ovviamente se qualche armiano volenteroso vuole provare ad adeguarla ad RVGL è il benvenuto

Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un

- Osa essere uno Scassatore