Oggi mi sono messo ad installare rvgl sul nuovo pc, e ho deciso di spostare i files dei tempi dal vecchio revolt al nuovo.
Tralasciando il fatto che a volte mi saltano le freccette (bestemmie dovrò portarlo a controllare) mi sono accorto che i tempi non vengono riconosciuti sulla nuova versione.
Ad esempio il file tempo di tith1 copiato non mi mostra il fantasma in gioco, nonostante ci siano entrambi i file necessari.
qualche soluzione?
File tempi non riconosciuti Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
File tempi non riconosciuti
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: File tempi non riconosciuti
L'ho notato anch'io questo problema, ma non so a cosa sia dovuto purtoppo... penso che riguardi il profilo o forse una diversa gestione/struttura dei tempi. Se scopro qualcosa scriverò qui. 

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
- Lo Scassatore
Verificate maiuscole e minuscole coincidano (non so neanche di cosa stiamo parlando, ma e' la prima cosa che mi viene in mente) 

Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un

- Osa essere uno Scassatore
- Michelangelo
- Moderatore
Non credo sia un problema di minuscole e maiuscole, nemmeno io mi sono ritrovato i tempi su RVGL..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
ma quindi ci sta qualche soluzione o per fare i tempi devo rifare tutti i tempi su rvgl?
anche se mi sa continuerò con la versione normale
anche se mi sa continuerò con la versione normale

Soluzione trovata!
In pratica devi rinominare entrambi i files con il nome completo della pista. Ad esempio se hai un tempo su TITH1, i files (NHood1.LapLocal e NHood1.Times) dovranno essere rinominati in Toys in the Hood 1.LapLocal e Toys in the Hood 1.Times. Ovviamente la stessa cosa andrà fatta per tutti gli altri tempi. Onestamente non so se contano le maiuscole e le minuscole, ma basta fare un paio di prove nel caso! 

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
I miei Tornei:
Hermes's ARM Card
I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
ah era solo un problema di nome del file? perfetto! ottima notizia, almeno inizio a eliminare la versione di revolt non rvgl e mi trasferisco anche con i tempi su quella