Re-Volt OST
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Re-Volt OST
Piccolo problema, anzi ne sono due ma uno veloce e uno no: 1. Come faccio a mettere le musiche nelle piste che però si avviano una a caso come quando c'era la musica da cd? 2. Qualcuno sa quali musiche, quale titolo hanno e in che pista vanno? Nel file.inf c'è scritto il titolo ma cercando su internet dello stesso titolo trovo due musiche totalmente diverse e io non so quale deve andare dove.
Re: Re-Volt OST
Per l'avviamento a caso non si può più, perché era controllato dal valore 'REDBOOK' nel file .inf della pista, e tale valore è stato droppato e sostituito dalla riga 'MP3', che definisce direttamente la singola canzone.
Punto due, so che le canzoni le avevo trovate ma non ricordo dove... Comunque i titoli li trovi sempre nei file .inf delle piste stock :)
Punto due, so che le canzoni le avevo trovate ma non ricordo dove... Comunque i titoli li trovi sempre nei file .inf delle piste stock :)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Re: Re-Volt OST
Salve ciccio ecco qui io ho preso spunto per sistemare le musiche nelle varie mappe http://revolt.wikia.com/wiki/Soundtracksciccio ha scritto:Piccolo problema, anzi ne sono due ma uno veloce e uno no: 1. Come faccio a mettere le musiche nelle piste che però si avviano una a caso come quando c'era la musica da cd? 2. Qualcuno sa quali musiche, quale titolo hanno e in che pista vanno? Nel file.inf c'è scritto il titolo ma cercando su internet dello stesso titolo trovo due musiche totalmente diverse e io non so quale deve andare dove.
Ho messo tutte le musiche nella cartella di Re-Volt (in nessuna cartella specifica) poi ho modificato il file .inf nella cartella levels per ogni livello mettendo la stringa " MP3 'Nhood1.mp3' ", per esempio nel caso di nhood1:
;--------------------------
;Revolt .INF file structure
;--------------------------
NAME 'Toys in the Hood';The name of the level as seen in-game
STARTPOS -14974. 88. 20489 ;Start position of the car
STARTPOSREV -13311. 37. 18925 ;Start position of the car
STARTROT 0.25 ;Start rotation of the car (0 - 1)
STARTROTREV 0.75 ;Start rotation of the car (0 - 1)
FARCLIP 24000 ;Far clipping distance (draw distance)
FOGSTART 23000 ;Fog start (slightly less than FARCLIP)
FOGCOLOR 80 144 192 ;Fog and background color
VERTFOGSTART 0 ;Vertical fog start (as in rooftops)
VERTFOGEND 0 ;Vertical fog end (as in rooftops)
WORLDRGBPER 100 ;RGB percent of original world gouraud
MODELRGBPER 100 ;RGB percent of original model gouraud
INSTANCERGBPER 100 ;RGB percent of original instance gouraud
MIRRORS 0 0.75 0 256 ;Type - mix - intensity start - distance
MP3 'nhood1.mp3'
REDBOOK 4 9
Se invece le metti in una cartella specifica nella stringa MP3 ci metti tutto il percorso del file musicale che ti interessa...
Questo Link dovrebbe tornarti utile per scaricare le traccie: http://z3.invisionfree.com/Revolt_Live/ ... topic=1556
Spero di esserti stato utile

Io so solo questo per randomizzarle non saprei...
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons
ARM CARD
ARM CARD
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 8008
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Re-Volt OST
Segnalo che le musiche sono scaricabili anche da ARM, in un mega paccone unico che le contiene tutte!
QUI il link!

QUI il link!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Re: Re-Volt OST
Grazie mille a tutti
, però ora o un dubbio: se revolt prendeva una traccia a caso dalla stringa REDBOOK quando era su CD... Da qualche parte la stringa REDBOOK doveva pur prenderla. Magari c'era una cartella con tutte le musiche numerate e revolt prendeva una a caso tra quelle indicate nella stringa REDBOOK. Qualcuno sa qualcosa (ha avuto tra le mani il CD originale di revolt e ci ha smanettato su)?
Ma sbaglio o questa
non c'era ieri? 




Ultima modifica di Vas0sky il mar 27 ago 2013, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti