Strana icona cnel filmato di FBV-86 Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Strana icona cnel filmato di FBV-86
Nel filmato sui monster truck in Re-Volt ho visto una strana icona posizionata sotto a quella delle armi. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Ah.. grazie. Sembrava i tratasse i qualche strana arma...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
sembrerebbe l'icona di uno di quei telefoni che si usavano taaanti anni fà..forse indica proprio che le velocità di connessione usate tra i diversi utenti, non sono le stesse.
comunque, fbv-86, mi hai sorpreso con il fatto che mi hai inserito nei titoli di coda. se i ringraziamenti non sono di offesa, beh allora accettali, che sono tutti per te.
comunque, fbv-86, mi hai sorpreso con il fatto che mi hai inserito nei titoli di coda. se i ringraziamenti non sono di offesa, beh allora accettali, che sono tutti per te.

Curb Weight=Il peso del Barbazzale...
:D:D
(Globalink Telegraph)
Curb Weight=ridurre il peso(Google Translate)
Curb Weight=Brodo(secondo FBV)di peso..ma non era di pollo!??

(Globalink Telegraph)
Curb Weight=ridurre il peso(Google Translate)
Curb Weight=Brodo(secondo FBV)di peso..ma non era di pollo!??
Tutte le volte che gioco a re-volt on line quel segno mi viene sempre.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
- .*.LucK.*.