In cerca di consigli / aiuti / idee
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
In cerca di consigli / aiuti / idee
Un visitatore del sito che si chiama Hozobin mi ha lasciato nella casella email un bel pacchetto, contenente una pista.
L'ho subito visionata, e penso che l'idea di base sia molto buona, ma che la pista possa essere migliorata.
Così ho chiesto il permesso all'autore di metterla qui sul forum, affinchè tutti voi possiate vederla, provarla e aiutare questo visitatore che, come mi ha scritto nella sua mail, è alla prima esperienza nella creazione di piste "serie".
Potete scaricarla da questo link:
http://www.aliasrevoltmaster.com/specia ... furios.zip
Vi invito ad essere critici (ma non offensivi) e propositivi. Unire le conoscenze fa crescere tutti, e più gente cresce dentro Re-Volt, più c'è possibilità di portare avanti a lungo il gioco.
L'ho subito visionata, e penso che l'idea di base sia molto buona, ma che la pista possa essere migliorata.
Così ho chiesto il permesso all'autore di metterla qui sul forum, affinchè tutti voi possiate vederla, provarla e aiutare questo visitatore che, come mi ha scritto nella sua mail, è alla prima esperienza nella creazione di piste "serie".
Potete scaricarla da questo link:
http://www.aliasrevoltmaster.com/specia ... furios.zip
Vi invito ad essere critici (ma non offensivi) e propositivi. Unire le conoscenze fa crescere tutti, e più gente cresce dentro Re-Volt, più c'è possibilità di portare avanti a lungo il gioco.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
Provata!
La pista è esportata in double-size giusto? Quindi andrebbe ritoccata tutta l'AI, perchè nelle curve le auto sono molto lente, e poi una volta corretto quello sfarfallio di luce di quel lampione (che se lo fissi per più di due secondi ti va il sangue alla testa) dovrebbe andare bene.
Le texture non sono entusiasmanti, ma se giocata con le auto super-pro può essere molto divertente!!
MORALE: Lavorandoci sopra col "MIG" migliorerebbe di sicuro.
La pista è esportata in double-size giusto? Quindi andrebbe ritoccata tutta l'AI, perchè nelle curve le auto sono molto lente, e poi una volta corretto quello sfarfallio di luce di quel lampione (che se lo fissi per più di due secondi ti va il sangue alla testa) dovrebbe andare bene.
Le texture non sono entusiasmanti, ma se giocata con le auto super-pro può essere molto divertente!!
MORALE: Lavorandoci sopra col "MIG" migliorerebbe di sicuro.
Questa pista l'ho modificata molto con il MIG, anche l'AI. Difatti se provi a modificare l'AI vedrai che è diversa da quella creata automaticamente dal programma. In alcuni punti ho dovuto lasciare lente le auto perchè altrimenti andavano in testacoda, come nella discesa iniziale.
Le texture l'ho create col paint e ammetto che non sono un granchè.
Il mio problema più grande è che non riesco a modificare il colore del bordo della pista (http://img109.imageshack.us/img109/1050/dscn3343id0.jpg) se qualcuno sa farlo me lo faccia sapere!
Le texture l'ho create col paint e ammetto che non sono un granchè.
Il mio problema più grande è che non riesco a modificare il colore del bordo della pista (http://img109.imageshack.us/img109/1050/dscn3343id0.jpg) se qualcuno sa farlo me lo faccia sapere!
La vita umana non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione
Personalmente non mi ha entusiasmato tanto anzi mi sono 1 pò annoiato.
Secondo me le ringhiere non sono fatte molto bene.comunque c'è da complimentarsi x le luci messe molto bene
Secondo me le ringhiere non sono fatte molto bene.comunque c'è da complimentarsi x le luci messe molto bene
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
L'immagine si vede

My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
Il messaggio che ho scritto non era in senso offensivo
Conosci la tua Macchina più della tua mano.