In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
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Met28
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da Met28 » gio 30 nov 2006, 9:38
Allora,
io non ho grande conoscenza di 3ds max (7) ma vorrei imparare a creare da zero delle auto per revolt...
Siete disposti ad aiutarmi? da qualche parte devo cominciare! Ho già fatto il tutorial che c'è sul sito, (quello col cubo) ma comunque qualche problemino ce l'ho perchè non ho la stessa versione...
grazie in anticipo della disponibilità
Met

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Jin86
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da Jin86 » gio 30 nov 2006, 9:58
ciao e

nel nostro forum
comunque io non ti posso aiutare perché non ho smanettato ancora a fondo e poi ho un altro programma..... comunque dovresti chiedere a snow che ti sa dire qualcosa in più visto che ci lavora da mesi ormai

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bmascy
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da bmascy » gio 30 nov 2006, 13:54
Scusate vorrei sapere da dove avete preso 3d studio max.
Io vorrei provarlo ma non ne ho la disponibilità.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
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Jin86
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da Jin86 » gio 30 nov 2006, 14:57
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Met28
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da Met28 » gio 30 nov 2006, 18:03
Grazie! ora vado a rompere i c♠+*#ni a snow
in senzo buono :lol:
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Jin86
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da Jin86 » gio 30 nov 2006, 23:41
ok intanto io mi concentro pure su 3ds voglio vedere cosa so fare

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Snow
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da Snow » ven 1 dic 2006, 22:47
jin hem per le auto credevo che eri tu l'esperto eheheh, io sto usando 3d studio per l'obbiettivo che era rimasto in passato: la risoluzione 512x512, ora met mi ha mandato un msg privato ma io non saprei cosa dire :lol:
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da Jin86 » sab 2 dic 2006, 3:14
allora io non ho detto di essere un esperto.... qualcosa mi ha spiegato un mio compagno di corso che ama fare giochi e quindi lavorare sulla grfica 3d ma non saprei fare un' auto tutta nuova troppo impegnativo anche per il fatto che anche avendo zmodeler ho 3ds non sono riuscito ad avere grandi risultati e il che non mi entusiasma anche perché se riesci a manipolare il 3d con l'editor si potrebbe cambiare l'aspetto del gioco in maniera radicale il che sarebbe una figata tremenda

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da Met28 » sab 2 dic 2006, 12:50
ma per fare i file prm e hul come ***** devo fare... xkè finchè devo smanetta co 3ds max è tranq mi ci stupidisco, ma poi non me li esporta ne nell'uno ne l'altro...
potete helpme?
a presto
Scusa ma devo censurare con ***** ma ci sono persone in questo forum di una certa età :evil: :evil:
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da TheFactor82 » sab 2 dic 2006, 17:31
L'esportazione dei file da 3dsmax a prm è gestita da un plug-in che sono disponibili su Arm nella sezione Tutorial ma sono fermi alle versioni 2.5 e 3.0 (quindi inutilizzabili probabilmente...)
Per gli Hull invece non ricordo...
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da Met28 » sab 2 dic 2006, 18:31
scusa per quello che ho scritto...
quindi come lo risolvo il problema...se sono fermi alla 2.5 e alla 3.0?
grazie comunque
a presto :muro:
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da TheFactor82 » dom 3 dic 2006, 9:29
Temo dovrai cercarti una versione 2.5 o 3 di 3dsMax...

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