Un paio di domande (richiesta informazioni generiche) Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
-Eri91

Un paio di domande (richiesta informazioni generiche)

Messaggio da -Eri91 » gio 14 ott 2010, 15:02

Ciao, io sono un ragazzo di 19 anni, Mi chiamo Federico e quando ero piccolo(7-8) mio padre aveva scoperto questo fantasticissimo gioco, e un giorno gi venne in mente di provarlo...praticamente per me, mio fratello e la mia famiglia Re-volt è una leggenda, che ci ricorda tanto tempo fà, era un gioco con cui giocavamo tutti i giorni, Re-volt è storia <3
Vabbè.. passiamo al sodo

Io ho visto che voi in questo forum sapete fare molte cose, tipo inserire macchine e luoghi in re-volt anche creati da voi, quindi vi voglio fare 4 domande:

Come fate a fare la patch?( a me interessa creare i luoghic on track editor soprattutto)
Come faccio ad inserire le macchine e i luoghi che stanno sul vostro sito ufficiale?
Come faccio tipo a fare le salite con il track editor oppure a mette come sfondo i raccordi? ste cose qua

Grazie dell'aiuto =) spero mi sappiate rispondere...Un saluto, Federico :)

Buona giornata

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Re: Un paio di domande =)

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 ott 2010, 15:21

Ciao e benvenuto su Arm! :welcome:

Come prima cosa, visto il tuo arrivo qui sul forum, ti consiglio di dare una veloce occhiata al regolamento del Forum (dal tag HELP che avevi messo mi dai l'idea di uno che sa usare un minimo i forum, però mi hai sbagliato sezione!! Nessun problema comunque, ho spostato il tuo messaggio nella sezione giusta! :-) )
:ride: Mi fa sorridere il fatto che il topic dica che ci poni "un paio" di domande, poi scrivi che nei fai 4 ma in realtà son 3... :ride:
Comunque...
1. Noi non facciamo Patch. Quelle che creiamo noi sono MOD, ovvero "rivisitazioni" del gioco originale cambiandolo praticamente in tutti i suoi aspetti. C'è una sezione apposta nell'area Download. Se vuoi creare nuove piste con il track editor, molti spunti e informazioni puoi trovarle nell'area Tutorials & Manuali del sito.
2. Sempre nella sezione Tutorials & Manuali c'è il tutorial WINZIP che ti spiega a grandi linee come installare le nuove auto o piste che scarichi qui da ARM.
3. Sempre nella sezione Tutorials & Manuali! Insomma, trovi tutto lì! Ti conviene andare a rovistare quell'area del sito!

Siccome le tue domande sono molto generiche, e penso di averti risposto correttamente, pallinoverdizzo questo tuo topic. Dovessi avere altri problemi, non esitare a domandare. Magari creando un topic per ogni problema, e non facendone uno solo con tutte le domande (così è più facile gestire le risoluzioni dei problemi!!!)
A presto!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

-Eri91

Re: Un paio di domande =) (richiesta informazioni generiche)

Messaggio da -Eri91 » gio 14 ott 2010, 15:52

:lol:
Grazie Mille =) (ho letto il regolamento)
Mi sei stato molto utile e soprattutto sei stato molto gentile! Grazie ancora ;)
Buona giornata

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Re: Un paio di domande =) (richiesta informazioni generiche)

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 ott 2010, 16:42

Prego, figurati! E comunque su ARM non si fanno solo Mod! Come avrai modo di scoprire tu stesso, si fanno un MUCCHIO di altre cose!
Prenditi solo del tempo per girare un po' sul sito... E sul forum! 8-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi