Problema multiplayer - sala d'attesa vuota Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
luks99

Problema multiplayer - sala d'attesa vuota

Messaggio da luks99 » lun 11 ott 2010, 16:25

ciao ragazzi sono riuscito ad rigiocare a re-volt sul seven però senza scaricare nessuna patch (forse può essere per questo) che quando gioco in multigiocatore per esempio ieri con michelangelo :-) appena metto l'host di qualcuno e mi unisco alla partita sulla sala d'attesa non trovo nessuno ..ieri michelangelo l'ho trovato ho messo collegati alla partita(mi pare) ma per caricarsi ci mette un ora .. :zani: :nero: quindi mi esce dalla stanza senza che io possa fare una partita con voi :piange: :cry: :rabbia: c'è un motivo o forse è perchè non ho scaricato la patch?? grazie in anticipo :-) :D
Ultima modifica di luks99 il lun 11 ott 2010, 17:09, modificato 1 volta in totale.
COUGAR ..L'AUTO PIù DELLA TUA MANO

.*.LucK.*.

Re: problema multiplayer

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 11 ott 2010, 16:39

Intanto dovresti provare con la patch, anche se sembra più un problema di rete... Hai un router?
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 11 ott 2010, 16:40

Leggere il regolamento, grazie! :regolam:
1.1 ITALIANO QUESTO SCONOSCIUTO
Con il passare degli anni il Forum ha avuto una notevole crescita, tanto da essere preso in considerazione anche dalla comunità internazionale di Re-Volt. Per questo motivo capita a volte che utenti "Stranieri" facciano un giro sul Forum, e postino dei messaggi in inglese. Per rendere più leggibile il forum, sia a questi utenti, sia agli Italiani, chiedo cortesemente agli utenti ITALIANI di scrivere i vostri post in ITALIANO. Evitate abbreviazioni inutili e scritture in stile sms. In questo modo il forum sarà più leggibile per tutti, e gli utenti che non parlano la nostra lingua potranno sfruttare gli innumerevoli siti di traduzioni online per ottenere "un'idea" di ciò di cui stiamo parlando (cosa che non riuscirebbero a fare se un vostro messaggio fosse scritto così: "Nn trovo + il link x scaricare qlla pista, ki me lo può dare?").
Chi non rispetterà questa regola verrà dapprima richiamato verbalmente e in caso di recidività potrà subire punizioni anche più severe.
Magari fai un edit del tuo post, grazie.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

luks99

Messaggio da luks99 » lun 11 ott 2010, 16:46

scusate per le abbreviazioni ... comunque scusa se telo chiedo cos'è un router??

Piereligio

Messaggio da Piereligio » lun 11 ott 2010, 17:14

Non hai bisogno di scusarti, per avere 11 anni sai già troppo. Un router è un adsl che permette di usare più dispositivi sulla stessa connessione di casa. Alcuni usano anche il wifi, altri hanno solo entrate ethernet multiple.

luks99

Messaggio da luks99 » lun 11 ott 2010, 17:25

in effetti mi dice che (da quando ho scaricato hamachi ) c'è un'altra rete ..la prima rete che è quella che ho normale e la seconda che si chiama rete2 cioè che si connette con hamachi ma mi dice pure che (non cè nessuna connessione) invece sulla prima dice connessione:internet (ho l'adsl) devo fare qualche cambiamento??
.....
................................................................................. in effetti hai ragione piereligio per avere 11 anni sò troppe cose comunque non stupitevi se non capisco qualche parola dell'informatica magari per voi stupida :lol2: :lol2: :mrgreen:

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » lun 11 ott 2010, 17:54

Bhe io a 13 anni appena compiuti avevo iniziato a programmare, ma magari sono io che non sono normale :ride: (O magari lucks99 a 13 inizierà a programmare pure lui... anche se bisogna avere una vera passione per i computer per arrivare a programmarli)

Comunque anche io penso sia più un problema di rete, magari dovuto a firewall :laround:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

Piereligio

Messaggio da Piereligio » lun 11 ott 2010, 17:55

Non ho ben capito ora io quello che hai detto... Ho capito solo che hai due connessioni, una internet e una hamachi ma questo è normale. Puoi fare un tentativo ad andare sul pannello di controllo e disattivare windows firewall. Dovrebbe essere l'ultima icona. E poi a disattivare anche l'antivirus. Comunque il fatto che hai 2 connessioni sullo stesso pc non dimostra che il tuo sia un router. Dovresti poter collegare più pc, o la ps3 o il cell se ha il wifi e anche il router ce l'ha. Io sto per esempio scrivendo dal mio smartphone, mentre mio fratello usa il pc.

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 11 ott 2010, 18:06

Spiegato così non sei stato chiarissimo, magari è più facile se ci vediamo su hamachi direttamente e cerchiamo di aiutarti da lì.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » lun 11 ott 2010, 18:07

Un router è un adsl
Un router NON E un'adsl, è un apparato con più interfacce di rete che si colloca in genere tra il modem e il resto della rete, e serve per dividere i pc della rete locale (LAN) da tutti gli altri pc connessi ad Internet (WAN).
All'interno della LAN i PC possano chiaccherare tra di loro utilizzando indirizzi IP privati (che non devono quindi essere registrati). La LAN viene poi vista dall'esterno come un'unica entità, perchè l'unico dispositivo ad avere un indirizzo ip PUBBLICO è il router.

Fine digressione riguardante apparati di rete.

Il primo passo per risolvere qualsiasi problema è installare la patch 1027.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Piereligio

Messaggio da Piereligio » lun 11 ott 2010, 20:42

Oh sì è vero. Comunque una gran parte dei router ha anche l'adsl dentro.

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » mar 12 ott 2010, 15:50

Io invece la so diversa... Il ruoter ha l' adsl, mentre l' access point è quello che ha detto Scassa. Ma ricordo che Scassa probabilmente queste cose le ha studiate mentre io no, quindi è più probabile che abbia ragione lui.

Comunque Lucks comincia a provare con la patch, poi disattivando il firewall e se proprio non funziona ancora prova disattivando l' antivirus, tra l' altro se hai un antivirus come norton è probabile che abbia un suo firewall... e di solito i firewall degli antivirus sono molto più "severi" rispetto a quello di windows... ma comunque disabilitare l' antivirus lasciala come ultima opzione.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » mar 12 ott 2010, 16:56

Il problema di luks è già stato risolto... (almeno credo, ieri io e lui abbiamo giocato insieme).

Mancava la patch.
Io invece la so diversa... Il ruoter ha l' adsl, mentre l' access point è quello che ha detto Scassa. Ma ricordo che Scassa probabilmente queste cose le ha studiate mentre io no, quindi è più probabile che abbia ragione lui.
L'access point è solo il punto di congiunzione tra tutto ciò che è wireless e tutto ciò che è cablato (logicamente lo si può intendere come un'estensione del cavo verso più postazioni).

Il router e l'adsl sono due cose completamente diverse. Il primo è un pezzo di ferro (Hardware) il secondo è un tipo di contratto...

Quello che intendete voi probabilmente è un ISR (Integrated Service Router), erroneamente detto spesso Wireless Router, che è Router, Switch, Access Point Wireless, Modem ADSL e a volte anche Server DHCP.

ma ora basta con le digressioni sulle reti :offt:

Credo che si possa pallinoverdizzare l'argomento, dico bene lucks?
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

luks99

Messaggio da luks99 » mar 12 ott 2010, 18:47

si è stato risolto mancava la patch ieri ho fatto qualche gare con scassatore :mrgreen: :-) :D

Rispondi