Vari problemi sulle Mod
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
- .*.LucK.*.
Si nemmeno a me si sente l'audio....io direi di accontentarti booster....secondo te è meglio nn giokare MAI al pro mod pur di sentire l'audio??:lol: :lol:
Lo Sceriffo del Ghost Town.
Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

- .*.LucK.*.
Ma sono solo io quello che non ha problemi??

Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
- .*.LucK.*.
Re: Vari problemi sulle Mod
ciao sono nuovo.......io ho problemi cn la hdmod.
ho windows vista quindi devo usare window(a me funziona anche con il suono
) ma appena la apro mi dice che il suono...bla...bla...bla...
quando mi aprela schermata principale scopro che ci sono le auto originali........cosa posso fare? 
ho windows vista quindi devo usare window(a me funziona anche con il suono

cortes apertas (porte aperte) una storia una leggenda........
cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........
peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!
cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........
peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!
- Piereligio
Ehi hai la mia età! Scusa ma tu sei quello di Hamachi? Non avevamo risolto poi?LOry95 ha scritto:ciao sono nuovo.......io ho problemi cn la hdmod.
ho windows vista quindi devo usare window(a me funziona anche con il suono) ma appena la apro mi dice che il suono...bla...bla...bla...
quando mi aprela schermata principale scopro che ci sono le auto originali........cosa posso fare?
si sono ioooo!!!!! :lol:
dopo che abbiamo finito con la chat ho provato a fare una partita ma mi è andato in crash quando ti ho cercato nn c'eri più!!!!
dopo che abbiamo finito con la chat ho provato a fare una partita ma mi è andato in crash quando ti ho cercato nn c'eri più!!!!
cortes apertas (porte aperte) una storia una leggenda........
- Piereligio
Azz! Ma sei sicuro di averla installata bene? C'è un documento di testo con le istruzioni nella zip della mod.