Problema track editor e battle tag
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Problema track editor e battle tag
Ciao a tutti voglio segnalarvi un problema che ha un mio amico, stessa versione di ReVolt che ho io (quella installabile con la patch 1207 già integrata): in pratica quando entra nel track editor e ne esce, il gioco crasha e torna a desktop (a prescindere dal fatto che lo utilizzi creano, esportando una pista oppure semplicemente entra ed esce). Qualche soluzione, se il problema è noto?
L'altro è noto sicuramente ma non ho trovato grandi cose al riguardo..in battle tag funziona solo supermarket..c'è qualche patch, qualche settaggio da fare per tentare di far funzionare anche le altre tre piste?
Grazie
L'altro è noto sicuramente ma non ho trovato grandi cose al riguardo..in battle tag funziona solo supermarket..c'è qualche patch, qualche settaggio da fare per tentare di far funzionare anche le altre tre piste?
Grazie
Re: Problema track editor e battle tag
Allora riguardo al Battle Tag "ufficialmente" va solo Supermarket e non esistono patch per risolvere l'inconveniente.Però succede a volte che vadano anche le altre...per esempio io con un nostro vecchio amico (Revoltman) riuscii a giocare su tutte e 4 le piste.
Al tuo amico prova ad impostarli la compatibilità del gioco (Proprietà).Che sistema usa?
Al tuo amico prova ad impostarli la compatibilità del gioco (Proprietà).Che sistema usa?
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
riguardo la battle tag, avevi ragione..è bastato provarlo dal portatile, che ha Vista, e vanno perfettamente tutte e quattro
sul track editor si parla di xp SP3 ma a questo punto con portatile+Vista c'è una speranza in più
sul track editor si parla di xp SP3 ma a questo punto con portatile+Vista c'è una speranza in più
è un peccato perchè ora ho un problema con un altro amico..riusciamo a giocare in 3 alla supermarket battle tag, nelle altre crasha. ha xp sp3 e la versione di revolt già patchat 1207. e anche provando da solo non riesce a giocare...
come mai non esistono patch? troppo difficile o non c'è stato interesse verso le battle tag?
come mai non esistono patch? troppo difficile o non c'è stato interesse verso le battle tag?
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Non esistono patch per il fallimento dell'Acclaim.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
ah bè certo però visto il tanto lavoro fatto da "semplici" giocatori credevo si fosse fatto qualcosa anche in questa direzioneTheFactor82 ha scritto:Non esistono patch per il fallimento dell'Acclaim.

- Michelangelo
- Moderatore
Anche io ho alcuni problemi nelle battle tag. L'altra sera, in occasione delle RRN, dovevamo fare tutte e 4 le piste, ma mi sn accorto che mi funziona solamente Market e Garden, le altre mi crashano sempre. La versione di revolt che attualmente uso è quella scaricata dalla sezione downloads di questo sito e come sistema operativo uso XP Professional..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
- Piereligio
Anche a me succede identico così, ma credo che siano bug alle piste... non so.
- .*.LucK.*.
Da me funzionano tutte e quattro... Non è un bug delle piste, evidentemente dipende da qualcosa relativa al PC di chi prova; penso sia più hardware che software il problema.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
In locale è un conto, in multiplayer un altro. Le tue Luck funzionano anche in Multiplayer?
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
- .*.LucK.*.
In multiplayer non sono mai riuscito a testarle tutte, perchè quella di Musem crasha a tutti quelli con cui ho provato. Le altre tre, inclusa quella di Toys In The Hood, funzionano. Comunque se non crashano quando le avvii da solo, non dovrebbero crashare nemmeno quando ci sono anche altri.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.